Indovina l'anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ne posto un' altra io...aspettavo la conferma di Giomas, ma sono certo che sia Cheza la ragazza fiore.
Visto che il gioco non decolla...ecco un anime famosissimo;
Spoiler:
Immagine
Ospite

Si, si era Wolf's Rain asd

Oddio non lo conosco, mi ricorda Orochimaru xD

Purtroppo non decolla, sarebbe un gran bel gioco se fossimo un po' di più :geek:
Ospite

è vero Giomas non siamo in molti...però siamo pochi ma buoni.
Comunque l' anime è davvero strafamoso. Magari non lo hai riconosciuto perché questo non è un personaggio principale, per quanto non è che si vede solo per 5 minuti, anzi credo che in una buona metà delle puntate compare almeno una volta.
Come aiuto posso dire che di quest' anime hanno fatto 2 serie...e, non dovrei dirlo perché altrimenti diventa facilissimo, ma chi se ne frega: la casa di produzione è la Sunrise.
metal69

code geass giusto?? :?:
Ospite

Eh si, mi sa che è Code Geass.
Il tratto sembra proprio quello.
Ospite

Esatto è Code Geass.

Tocca a te metal.
metal69

emh... vediamo...
Spoiler:
Immagine
non so se sia facile o difficile XD... mi sa che non è facilissima!! :lol: :lol:
Ospite

Dovrebbe essere Aya Natsume di Inferno e Paradiso.
metal69

si giusto XD bravo bravo!!
oh great è il mio idolo!! :lol: :lol:
Ospite

Io ho visto, se non rocordo male, 7 puntate dell' anime. Aya e Maya (ed più in generale tutte le ragazze) sono disegnate benissimo...però la storia non mi ha coinvolto troppo. Certo non si può giudicare dopo solo 7 episodi, e probabilmente il bello doveva ancora arrivare, ma altri anime non li avrei mai abbandonati già dopo avere visto un paio di puntate.
Magari più in là tornerò a seguire le avventure di Soichiro e compagni.

Quest' anime invece mi è piaciuto tantissimo:
Spoiler:
Immagine
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”