Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
~Aokg
Ex-Member
Ex-Member

Tocca alla difesa :3sbav:
Agon Agon Agon *___*
Immagine
abarth252

Spoiler:
vabbè zio si sapeva asd asd asd

però che ridere yamato che fa lo sborone e poi viene purgato asd asd asd
ZioTesKio

Spoiler:
però che ridere yamato che fa lo sborone e poi viene purgato
Ma chi? kYavato "the absolute prediction man"? asd ormai è peggio di Onihei... aah bei tempi quelli di Onihei... :|
abarth252

Spoiler:
Ma chi? kYavato "the absolute prediction man"?
che nella precedente azione è stato pure asfaltato da DonVito....gran ridimensionamento per l'uomo che, contro i Deimon, ha giocato praticamente da solo asd asd asd
ormai è peggio di Onihei... aah bei tempi quelli di Onihei...
Non disperare zio...Onihei è in panchina (magari entra per miracolo asd asd asd )
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Out il 322... non mi va neppure di commentarlo... dico solo tre parole "Holly e Benji" e che persino Xophien si è detto "disappointed" dal capitolo, tanto che non lo ha neppure checkato... -.-
nn l ho acora letto ma 3scan x un azione...che balle :ommio: asd
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Spoiler:
Ditemi che yukimitsu gioca veramente contro i naga!
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
ZioTesKio

@Sir: Yuki ROCKS! :mrgreen:
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

TesKio, faccio bene ad essere fiducioso?, non so perchè mi aspetto qualche giocatona ad effetto spettacolare hahahahahh
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
ZioTesKio

Li abbaglierà tutti con la sua pelata 8-) asd
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

bwahahahah

piccoline le stempiature!!!, cmq non vedo l'ora di vedere cosa è in grado di fare.......................magari è pure fortissimo!

Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”