Agon Agon Agon *___*
Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
nn l ho acora letto ma 3scan x un azione...che balleZioTesKio ha scritto:Out il 322... non mi va neppure di commentarlo... dico solo tre parole "Holly e Benji" e che persino Xophien si è detto "disappointed" dal capitolo, tanto che non lo ha neppure checkato... -.-
-
Sir_Frikkio
- Hasta Dipendente

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Spoiler:
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
-
Sir_Frikkio
- Hasta Dipendente

TesKio, faccio bene ad essere fiducioso?, non so perchè mi aspetto qualche giocatona ad effetto spettacolare hahahahahh
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
-
Sir_Frikkio
- Hasta Dipendente

bwahahahah
piccoline le stempiature!!!, cmq non vedo l'ora di vedere cosa è in grado di fare.......................magari è pure fortissimo!
piccoline le stempiature!!!, cmq non vedo l'ora di vedere cosa è in grado di fare.......................magari è pure fortissimo!