dove lo trovo?? yamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Occhio a non incappare in qualche "capolavoro" di U-jin se cerchi con quella chiave... anche se nel suo caso credo credo compaia anche la voce ecchi++... let's say hentai...seinen romance??
avevo già adocchiato un paio dei suoi titoli,li provo o non li provo?ZioTesKio ha scritto:Occhio a non incappare in qualche "capolavoro" di U-jin se cerchi con quella chiave... anche se nel suo caso credo credo compaia anche la voce ecchi++... let's say hentai...seinen romance??
in inglese! uffa... cioè.. lo so leggere tranquillamente e ne capisco il 90% però un pò per certe cose perde
Ho dato una scorsa a Sakura Mail e penso che almeno un po' leggibile sia, a Gakuen Densentsu (mi pare sia quello il titolo, sarebbe Gakuen Heaven, ma c'è uno yaoi con lo stesso nome) ho proprio rinunciato (neppure una spulciata) dopo aver letto i commenti su mangafoxavevo già adocchiato un paio dei suoi titoli,li provo o non li provo?
Se lo sai leggere tranquillamente più che perdere guadagna, credo che l'inglese sia un po' più "potente" quanto ad espressività.lo so leggere tranquillamente e ne capisco il 90% però un pò per certe cose perde
mmm sì, è vero, molte volte devi ricavare dal contesto e "like" e "love" hanno significati che possono esser diversi pur usando le stesse parole... ma onestamente non ho mai trovato molte difficoltà, anche nelle sfumature, spoiler FMP:l'inglese nel romance in particolatre puo in alcuni casi lasciare dei dubbi con la parola amore, in alcune occasioni non si riesce a capire di che tipo di amore si sta parlando..
A me sta capitando l'esatto contrario... anche per i romance... mi stanno sulle palle tutti quegli "vuoi essere la mia ragazza?", "vuoi stare insieme a me?" ecc ecc che si tramutano in "vuoi uscire insieme a me?", solo parere personale ovviamente ^^piu che altro il problema e' che dopo svariate decine manga letti in inglese ti viene voglia di leggere qualcosa anche in italiano
"Godo"?perché in jappo per esprime il concetto di amore,si usa la stessa parola che si usa per esprimere un piacere se non sbaglio...