D.Gray-Man - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Rilasciato il capitolo 181 finalmente... sto cap è stato proprio distruttivo... quella strafottuta puttana si diverte proprio a piazare degli ideogrammi enormi nei punti più belli della pagina... 

xD grazie per il capitolo...
ma è una mia impresisone, o i disegni sn pegiorati rispetto ai capitoli precendenti?
ma è una mia impresisone, o i disegni sn pegiorati rispetto ai capitoli precendenti?
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Non so se sono peggiorati, ma di certo io che lo edito nn sto capendo che diavolo sta succedendo... O_Ocastra6 ha scritto:ma è una mia impresisone, o i disegni sn pegiorati rispetto ai capitoli precendenti?

- Alocin88
- Hasta Dipendente
quoto ^^ in effetti sembra anche a me che da quando ha ripreso i capitoli siano un po più incasinatiHidan ha scritto:Non so se sono peggiorati, ma di certo io che lo edito nn sto capendo che diavolo sta succedendo... O_Ocastra6 ha scritto:ma è una mia impresisone, o i disegni sn pegiorati rispetto ai capitoli precendenti?

adesso ci sono anche quei due nuovi tizi vestiti di nero... chissà chi saranno

Grazie mille per il cap, in particolare a Hidan che dai commenti sembra si stia dannando a editarlo
Per il resto è stato imo il cap più bello, e finalmente anche quello conclusivo, di quest'arc con la morte del livello 4 e con il 14esimo che prende il sopravvento su Allen per qualche istante... mi aspetto che Allen liberi la sua parte noah a brave, probabilmente durante il prossimo arc.

Per il resto è stato imo il cap più bello, e finalmente anche quello conclusivo, di quest'arc con la morte del livello 4 e con il 14esimo che prende il sopravvento su Allen per qualche istante... mi aspetto che Allen liberi la sua parte noah a brave, probabilmente durante il prossimo arc.
-
- Hasta Hero
Grazie 1000 x il nuovo cap.