Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie per il nuovo cap :mrgreen:
Ovviamente il primo turno lo supereranno agevolmente, nel prossimo capitolo prevedo molte azioni dell'accoppiata Kagami-Kuroko per chiudere la partita (imo le azioni sono la cosa che il mangaka disegna meglio, su altri aspetti invece lo trovo un po' carente), e poi devo dire che interpreta e spiega abbastanza bene il basket e le sue tecniche senza però farle pesare a chi le conosce già.
Ospite

sono tutti meravigliati ancora una volta di Kuroko asd chissa se questa partita presentera grosse difficolta o sara una passeggiata ;)
Ramm
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

IMHO capitolissimo, molto tattico e divertente come gusta a me
Giocata finale con tanto di commento derisorio semplicemente fantastico asd
E se lo ha detto lo fa, quindi non vedo l'ora di gustarmi la toppa ai danni di paparino asd
And again..

..It's me Against the World
Ospite

grazie mille per il capitolo 14!!!
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per i capitoli :giac: sembra un manga veramente interessante ^^
mi piace il basket quindi già il fatto che il manga parli di questo sport mi intriga molto, inoltre è anche abbastanza innovativo, il protagonista mi sembra molto diverso dai soliti canoni, non è forte anzi totalmente l'opposto, è talmente insignificante che passa inosservato sembra quasi che il protagonista sia Kagami, infatti Kuroko gli fa da "ombra" per risaltare la sua "luce" e questo mi piace moltissimo, mi sembra molto originale ^^ e poi come avete detto anche voi i disegni sono molto belli e rendono benissimo nelle azioni di gioco, l'unica cosa che non mi piace molto è che non viene data abbastanza importanza al resto della squadra e alle relazioni tra i giocatori, mi sarebbe piaciuto vedere un po più di allenamenti e vita quotidiana scolastica così per farmi un'idea sui caratteri ed i rapporti tra i membri della squadra, però è cmq molto bello :D
Ospite

Grazie per il capitolo, un manga davvero interessante u_U.
Ma dopo Slam Dunk non penso che ci possa essere altro sul Basket che mi possa stupire u_u.
Yamato

DNADark ha scritto:Ma dopo Slam Dunk non penso che ci possa essere altro sul Basket che mi possa stupire u_u.
Da persona che reputa Slam Dunk il miglior manga di sempre, ti dico che aspetterei prima di fare dichiarazioni così definitive asd
Ospite

Grazie x il nuovo capitolo!
Ospite

Grazie per i nuovi cap^^
macros
Leggenda
Leggenda

Rilasciato capitolo 15! Primi al mondo! :D

Bel capitolo conclusivo di una partita di primo turno che era giusto durasse ben poco! Certo che magari un altro capitolo ci poteva stare... sono un po' spaventato dal passo che tiene l'autore, pare che già dal prossimo capitolo si cominci con la seconda partita e spero di no, ci vuole un po' di "intramezzo"... cmq belle alcuni disegni come le scene d'azione e la faccia di Kagami "on-fire" e bellissimo l'ultimo siparietto Papà-kagami... nel frattempo l'autore continua a piazzare un paio di paginette di preparazione per lo scontro Seirin-Shinkyou e si risparmia la carta kuroko che in questa partita è stato praticamente assente.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”