ma non piacere in quel senso!!!posso dirti che sei deviato mentalmente?ZioTesKio ha scritto:"Godo"?perché in jappo per esprime il concetto di amore,si usa la stessa parola che si usa per esprimere un piacere se non sbaglio...![]()
![]()

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ma non piacere in quel senso!!!posso dirti che sei deviato mentalmente?ZioTesKio ha scritto:"Godo"?perché in jappo per esprime il concetto di amore,si usa la stessa parola che si usa per esprimere un piacere se non sbaglio...![]()
![]()
Sì, ma solo perché per scriverlo mi è passato per la mente un mio amico ultras che il ministriscione con quella scritta se lo porta pure a lettoposso dirti che sei deviato mentalmente?
Beh, Gantz di noioso ha ben poco... certo la trama si sviluppa in maniera lenta, ma non mi dispiace come viene sviluppata; per Bleach non mi pronuncio, mai letto, ma la critica che va per la maggiore è proprio quella sulla noia... con sviluppo trama pari a zero (cosa che comunque non si può dire di Gantz).ANCHE IO SONO INDECISO GANTZ MI SEMBRA NOIOSO E POI BLEACH ANKE
Beh, Berserk è un must, Claymore vale... ma poi dipende dai tuoi gusti... i consigli possono andare da Nord a Sud, ma in quel modo almeno si ha un'indicazione in piùCONSIGLIATENEME QUALCUNO VI PREGO
gantz non è noioso,è solo che nel singolo capitolo succede poco o niente,gantz è un manga da leggere tutto di un fiatonaruto 93 ha scritto:ANCHE IO SONO INDECISO GANTZ MI SEMBRA NOIOSO E POI BLEACH ANKE![]()
COMUNQUE IO AVEVO INIZIATO HUNTERXHUNTER MA NON MI RICORDO IL CAPITOLO![]()
CONSIGLIATENEME QUALCUNO VI PREGO
Riprendi HxH! Lascia stare robe come Bleach o Naruto finchè sei in tempo...naruto 93 ha scritto:ANCHE IO SONO INDECISO GANTZ MI SEMBRA NOIOSO E POI BLEACH ANKE![]()
COMUNQUE IO AVEVO INIZIATO HUNTERXHUNTER MA NON MI RICORDO IL CAPITOLO![]()
CONSIGLIATENEME QUALCUNO VI PREGO
Hai tirato fuori uno dei "lavori" di Luke, rilancio consigliando F-Motori in pista, uno sportivo solo di sfondo, davvero bello da seguire "non permetterò a nessuno di starmi davanti!"ushio e tora, anche questo un bellissimo manga
Un altro Must ? G.T.O. u_uaraan ha scritto:gantz è molto ma molto bello...
slam dunk.... divino