Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Un RB non deve essere veloce sulle 40 Yard. Un RB deve portare a casa il primo down.
Deve essere prima di tutto potente, poi agile. Correre in 4.2 le 40 non serve, se ti fermano dopo 2.
Quoto, stiamo parlando di un manga, ma nella realtà il test sulle 40 yard non è poi così indicativo... anzi direi che è più per statistica che altro, un RB deve portare a casa la pagnotta, certo veloce deve essere, ma innanzitutto deve essere capace di resistere ad un contrasto visto che la corsa in campo libero è davvero rara.
In es21 le Safety non esistono: semplicemente è il ruolo che in difesa viene ricoperto dal RB (che sono qui può giocare come Safety).
In genere sì e spesso le strong safety le ricoprono dei quarterback (Hiruma e Marco su tutti).

Mi sto rendendo conto che sta finale mi sta appassionando talmente poco che non mi pongo domande...
Ospite

Cmq mi sto rivedendo le vecchie battaglie di E21 sono di gran lunga superiori
Ospite

ma agon non si era tagliato i capelli nell'incontro contro militaria???come mai nel 323 ce li ha di nuovo??? :ommio:
abarth252

out il 324
Spoiler:
all'autore è tornata la voglia di chiudere in fretta...in un capitolo 28-06 asd
ZioTesKio

Cosa buona è che...
Spoiler:
... almeno si arriva in fretta alle legnate che prenderanno gli ammerriccani asd
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

sta finale mi sembra un pò troppo a favore degli americani. Mi kiedo km faranno a vincere.....
finora hanno preso sl legnate in tutti i campi. Poi cn l'ultimo capitolo mi ero illuso di vedere lo scontro tra phanter e shin ma niente. E poi finora nn sembra proprio una finale da coppa del mondo, era più emozionante quella x il terzo posto tra devilbat e spiders
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
abarth252

thanks a Macros ;)
Spoiler:
la cosa che Hiruma non può copiare da Clifford è la velocità..in pratica è un quarterback-runner

Mi sa che i 2 demoni falliranno il dragon-fly (altrimenti Unsui che è andato a fare? asd asd asd )

per battere Shin bastava una manata? asd asd asd asd
ZioTesKio

Spoiler:
Quoto.... falliranno, anche perché la differenza è ancora poca...
per battere Shin bastava una manata?
E' quello che ho pensato anch'io asd i mangaka sono alla frutta come idee :|

PS: unica cosa decente è stato rivedere Musashi in azione...
Ospite

bla bla bla.... quanto parlano.... 4scan x una meta :ugeek: spero in un finale a sorpresa,tipo Hiruma e Mamori che si baciano , Sena idem ecc basta che chiudano il manga in maniera dignitosa :) evviva il protagonista del manga AGON asd
abarth252

out il 325
Spoiler:
dragon fly e Christ Cross per i 2 demoni :D e Agon fa TD in mischia (con Kurita che lo protegge...)

Tatanka sta facendo la fine di Karin...
Bud? Oltre al grappolo bump che sa fare?
Ultima modifica di abarth252 il 10 apr 2009, 18:21, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”