Code Geass: Lelouch of the Rebellion su Rai4!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Franky

Immagine

Riportiamo l'interessantissima notizia direttamente da Digital Sat Magazine:

Importante annuncio da parte del presidente di RaiSat ai margini dell’incontro con lo Studio Sunrise in apertura della terza giornata di Cartoons on the Bay 2009, festival dell’animazione promosso da Rai e organizzato da RaiTrade, in corso di svolgimento nella splendida cornice del golfo del Tigullio.

Carlo Freccero ha infatti anticipato che, già dalla fine di aprile, Rai 4 e Rai Gulp, canali in onda sulla piattaforma digitale terrestre del servizio pubblico, andranno in onda anche in Rete. “Dalla fine di questo mese i due canali potranno essere visti in contemporanea alla programmazione digitale anche sul portale di Rai Net”.

Freccero ha anche annunciato l’acquisizione, da parte di Rai 4, della nuova serie anime prodotta da Sunrise, premiato come studio dell’anno proprio da Cartoons on the Bay. Code Geass: Lelouch of the Rebellion, vera e propria pietra miliare annunciata dell’universo anime, andrà in onda su Rai4 in seconda serata “e senza alcuna censura, lo giuro”, ha precisato il presidente di RaiSat. "Questa serie sarà la matrice di una programmazione in cui gli anime saranno fondamentali. Ogni rete televisiva che si rispetti ha sempre avuto una serie che l’ha caratterizzata e Code Geass sarà quella di Rai 4”.

Code Geass: Lelouch of the Rebellion è appena stato annunciato da Dynit in edizione DVD:

Dynit è lieta di annunciare l'acquisizione delle due stagioni di CODE GEASS, la famosa serie Sunrise diretta da Goro Taniguchi (Planetes) e con il character design del noto gruppo CLAMP.

L’impero di Britannia ha invaso il Giappone usando giganteschi robot chiamati Knightmare Frames. Il Giappone è ora rinominato come Area 11. Lelouch, un Britannico che ha vissuto ai tempi del Giappone, aveva promesso al suo amico Giapponese, Suzaku di distruggere la Britannia. Ma un giorno, durante un attacco dei ribelli Eleven, incontra una ragazza di nome C.C. che gli trasmette il Geass, un potere che gli permette di obbligare chiunque ad eseguire i suoi ordini. Guidando i ribelli alla vittoria, Lelouch cambia identità in Zero e incontra il suo vecchio amico Suzaku, arruolatosi nell’impero di Britannia e quindi ora suo nemico.

L Articolo intero lo trovate su AnimeClick
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Non potevo leggere notizia migliore :D
Immagine
Ospite

perfetto direi,ma rai4 è sul digitale vero?si può vedere da internet? :? :? :?
Edit:trovato:basta usare vcast,giusto? :D :D
Baruc

O mio dio... non oso immaginare i tagli sconsiderati XD
Ospite

Baruc ha scritto:O mio dio... non oso immaginare i tagli sconsiderati XD
non saprei...hanno detto che non avrebbero fatto censure e poi hanno detto che lo faranno in seconda serata,quindi è anche possibile che non censurino,invece quello che mi preoccupa di più sono le voci... :? :? :?
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Akikako ha scritto:
non saprei...hanno detto che non avrebbero fatto censure e poi hanno detto che lo faranno in seconda serata,quindi è anche possibile che non censurino,invece quello che mi preoccupa di più sono le voci... :? :? :?
Chissà se ciò che dicono è vero... nn mi fiderei troppo asd in ogni caso potrebbe essere l'inizio di un nuovo modo di concepire gli nime anche in italia, nn ci sprerei troppo, però chissà... a proposito, io Code geass devo ancora vederlo :? (difficile trovare il tempo per farlo, sto aspettando la fine della scuola asd)
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Hidan ha scritto:
Akikako ha scritto:
Chissà se ciò che dicono è vero... nn mi fiderei troppo asd in ogni caso potrebbe essere l'inizio di un nuovo modo di concepire gli nime anche in italia, nn ci sprerei troppo, però chissà... a proposito, io Code geass devo ancora vederlo :? (difficile trovare il tempo per farlo, sto aspettando la fine della scuola asd)
almeno quando vedevo gli anime sulla rai,questi venivano trattati bene,poi non so se con la nuova amministrazione qualcosa sia cambiato :? :?
Ospite

Ma che cazzo è rai4 asd ?
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

markez92 ha scritto:Ma che cazzo è rai4 asd ?
Un canale sul digitale terrestre asd
Immagine
Immagine
Immagine
Er-cannarolo

Bella notizia,ma voglio il "Riruciu Ramperuciu" (pronuncia di Lelouch Lamperouge XD) detto in altrettanto modo in italiano v_v
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”