Info uscite capitoli

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

24/04: NUOVO CAPITOLO DI BERSERK SU YOUNG ANIMAL!!!
Purtroppo non si sa quanto durerà questo ritorno...
Ospite

Yamato ha scritto:24/04: NUOVO CAPITOLO DI BERSERK SU YOUNG ANIMAL!!!
Purtroppo non si sa quanto durerà questo ritorno...
Grazie per l'informazione... aspettavo questo momento da tanto visto che da quando mi sono messo in pari con berserk non è uscito neanche un capitolo, per il resto speriamo bene asd sia per la qualità sia per la quantità.
Ospite

markez92 non scambiare una rondine per primavera asd asd
mogui

Alleluja alleluja
thebek87
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Ma l'autore che se preso una vacanza???
Ospite

lrggi il topic "il mangaka è impazzito" e capirai asd
Ospite

:ommio: qualcuno mi invia il ink ? sinceramnte il giapponese non lo cnonsco O_O non ci capisco niente della prima pagina XD
mogui

black_cat ha scritto::ommio: qualcuno mi invia il ink ? sinceramnte il giapponese non lo cnonsco O_O non ci capisco niente della prima pagina XD
https://hastateam.com/forum/viewtopi ... =18&t=3539
cè la traduzioned egli articoli :1sasa:
bigsora
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grande il nuovo capitolo il 24... Yamato mi ha preceduto stavolta, sono appena tornato da un viaggio e finalmente nonostante non ci sperassi hio visto sul sito della rivista il ritorno di berserk...
Aspetto impazientemente il 24.... speriamo che non ci siano altre pause dopo questo capitolo...
Immagine
Ospite

bigsora ha scritto:speriamo che non ci siano altre pause dopo questo capitolo...
:6asd: :6asd: :6asd:
si si, forse il mese dopo arriva al massimo a fare il 303, magari anche il 304 ma poi... halooaaaa... se ne torna in "letargo" per svegliarsi a natale o li vicino... :evil:
Ormai è ovvio che riesce a fare solo 2 o 3 cap ogni 6 mesi... :|
Rispondi

Torna a “Berserk”