Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

wooow davvero molto carino questo manga :)
cmq per quanto riguarda il distacco di punti nelle partite di slam dunk... solo quando si giocava contro squadre molto scarse questo succedeva.. altrimenti lo scarto era all'incirca di 2-4 punti
tipo shohoku - shoyo
shohoku - rionan 1° e 2°
shohoku - kainan
kainan - rionan
shohoku - sonnoh
solo conrto il miuradai e il takezato in pratica ci sono stati risultati assurdi ^^
altri scarti di 50 punti senno' nn li ricordo :)
Ospite

storia carina...anche se nn mi attirano tanto le partite
Ospite

In Slam Dunk, che io ricordi, in tutta la fase pre-Shoio, ci furono scarti di punti abissali...Quindi..xD

Comunque capito favoloso, m'attira sempre più sto Manga xD. Soprattutto ora che c'è l'ingresso dei "Re di Tokyo" oltre la Generazione dei Miracoli
Ospite

ma pre-shoio.,. giocavano con squadre assolutamente scarse.. squadre talmente irrilevanti che il maestro inoue ha persino preferito evitare di mostrarci ^^
cmq
grazie tante per il nuovo cap. :)
:mrgreen:
Ospite

grazie mille!!!
Ospite

grazie per il nuovo cap^^
davithejoker

Grazie per il nuovo cap!
Ospite

Grazie 1000 x tutto quello ke fate!
Ospite

benissimo, e cosi che deve andare la storia,con calma ma sempre piena di spunti interessanti :D adesso vediamo questo
Spoiler:
secondo della generazione dei miracoli
... che dite apriamo anche qua una sezione Spoiler??o parliamo liberamente? :P
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per il 16 ^^
ecco!!! questi sono i punteggi che mi piacciono asd peccato che non si siano viste le partite
Spoiler:
molto interessante l'entrata in scena dei "Re di Tokyo" non vedo l'ora cha arrivino alla final league :1sbav:
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”