adesso ke la metti cosi.. forse riesce a controllare il nove code grazie a sasuke dato ke ha lo sharinga.. e magari vediamo il ritorno della coppia naruto-sasukef@bry$h@rk92% ha scritto:con le tecniche di sigillo, come quello del diavolo, usato da minato, è "facile" controllare kiunque. minato nn è che controllava il kyubi lo affrontava direttamente, minato si è sacrificato x il villaggio e cmq naruto nn so se riuscirà a controllare la volpe da solo xò con kakashi e yamato è probabile ke ci riesca...speriamo bene
Naruto - Discussione capitoli
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Ospite
tutto tranne questosoob ha scritto:adesso ke la metti cosi.. forse riesce a controllare il nove code grazie a sasuke dato ke ha lo sharinga.. e magari vediamo il ritorno della coppia naruto-sasukef@bry$h@rk92% ha scritto:con le tecniche di sigillo, come quello del diavolo, usato da minato, è "facile" controllare kiunque. minato nn è che controllava il kyubi lo affrontava direttamente, minato si è sacrificato x il villaggio e cmq naruto nn so se riuscirà a controllare la volpe da solo xò con kakashi e yamato è probabile ke ci riesca...speriamo bene
-
Ospite
mi sembra improbabile ke sasuke muoia x cosi pocof@bry$h@rk92% ha scritto:in effetti sasuke deve andare al diavolotraditore di m***a!!!! rasenshuriken e via sasuke morto
-
Ospite
mi sembra improbabile ke naruto faccia un nuovo allenamento.. e come saprai lui non è portato x le tecniche normali.. se no perche ha fatto un allenamento tutto suo!!!..
cmq sasuke ha lo sharinga ipnotico e con esso tutte le tecniche del fratello ke ,come si è visto nel combattimento tra du lui e suo fratello, non sono mica bedoli da sconfiggee con un po' d'acqua
cmq sasuke ha lo sharinga ipnotico e con esso tutte le tecniche del fratello ke ,come si è visto nel combattimento tra du lui e suo fratello, non sono mica bedoli da sconfiggee con un po' d'acqua
-
federica76
non penso che la tecnica dell'acqua sia adatta, contro chi usa il fulmine come sasuke (fuoco e fulmine)forse è meglio la terra.
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Ma il raiton è forte proprio contro la terra, sasuke usa katon e raiton, quindi il fuuton e il suiton possono loccare rispettviamente raiton e katon, direi che sarebbe la cosa adatta, però nn ce lo vedo naruto ad usare delle tecniche comuni, anche se è assurdo che vada avanti senza nessuna tecnica nomalefederica76 ha scritto:non penso che la tecnica dell'acqua sia adatta, contro chi usa il fulmine come sasuke (fuoco e fulmine)forse è meglio la terra.
lo shcema delle materializzazioni è questo: fuoco-->vento-->fulmine-->terra-->acqua-->fuoco
dove ogni elemento è forte contro quello successivo.

-
federica76
mi sembra strano perchè l'acqua è un ottimo conduttore di eletricità quindi poco adatto per contrastarne l'attacco, comunque naruto può sempre unire qualunque elemento decidano di fargli apprendere al rasengan come è successo per il rasenshuriken
oppure verrà fuori qualche tecnica intermedia tipo la tecnica del legno
-
federica76
non dico che debba usare la tecnica del legno ma cobinando gli altri elementi verrà fuori qualcosa no? non penso che l'unica sua abilità sia la volpetta invadente
-
Ospite
la fate troppo lunga... passarà all'ikea prima di scontrarsi con sasuke...
e li avoja a legno XD
altro che abilità innata ^^

e li avoja a legno XD
altro che abilità innata ^^
- Hanamichi90
- Ex-Member

Per ora naruto può controllare solo l'elemento vento xD e cmq contro l'amaterasu l'acqua è inutilef@bry$h@rk92% ha scritto:però naruto può usare le tecniche d'acqua contro il fuoco e quelle di vento contro il fulmine cmq nn credo ke il rasengan unito all'acqua sia molto forteè vero ke è il protagonista ma naruto nn può usare il legno o cs simili(kekkei genkai-abilità innata)

Spoiler: