in che cap?a che pagina,non l'ho notato sta cosaVaizard ha scritto:grazie tante per gli ultimi 2 capitoli (175-176)Spoiler:
Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ansem
- Hasta Dipendente

- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Rilasciati i capitoli 177 e 178
e con questo 'fanculo al fottuto essere che ci ha abbandonati senza dirci nulla e mi ha costretto a corregge i suoi ultimi cap senza psd 

-
Vaizard
- Hasta Sensei

cap 175 pag 5Ansem ha scritto:in che cap?a che pagina,non l'ho notato sta cosaVaizard ha scritto:grazie tante per gli ultimi 2 capitoli (175-176)Spoiler:ho notato solo che hiruma nel 175 quando colpito allunga il collo di 20cm :
grazie hasta per i capitoli 177 e 178
-
Sir_Frikkio
- Hasta Dipendente

Grazie mille Ragazzi!
Spoiler:
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
-
Ospite
Ma che cavolo...Hiruma si arrende così?
Yukimitsu nemmeno è entrato in campo, o il demone nel corpo di uomo fa dello spirito?
Yukimitsu nemmeno è entrato in campo, o il demone nel corpo di uomo fa dello spirito?
-
Ospite
fantastico fantastico!!
Avevo dei pregiudizi perchè parlava di sport ma ora lo considero semplicemente fantastico!
P.s.:Sono in attesa dei capitoli dal 179 in poi e grazie per aver tradotto tutti questi e averci dato la possibilita di leggere questo manga
Avevo dei pregiudizi perchè parlava di sport ma ora lo considero semplicemente fantastico!
P.s.:Sono in attesa dei capitoli dal 179 in poi e grazie per aver tradotto tutti questi e averci dato la possibilita di leggere questo manga
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Potresti presentarti per favore?nikmak ha scritto:fantastico fantastico!!