fidati, vanno giù che manco te ne accorgißeã ha scritto:grazie mille per... uhm, 290 capitoli XD
Non credo riuscirò mai finire di leggerlo, ma grazie XD
Gantz - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
quoto al massimo..io li ho letti tutti in 1 giorno e mezzo...Kharas ha scritto:fidati, vanno giù che manco te ne accorgißeã ha scritto:grazie mille per... uhm, 290 capitoli XD
io ci avro' messo 1 mese u.u nn sono cosi' avidosuperderbi ha scritto:quoto al massimo..io li ho letti tutti in 1 giorno e mezzo...Kharas ha scritto:fidati, vanno giù che manco te ne accorgißeã ha scritto:grazie mille per... uhm, 290 capitoli XD
non è questione di avidità,è che un volume ci metti 10 minuti a leggerlotoyaky ha scritto: io ci avro' messo 1 mese u.u nn sono cosi' avido

c'è leggere e "leggere" per esempio puoi leggerne un volume in 10 min piuttosto ke in 30.. io lo leggo in 30 come minimo perche assaporo per bene ogni pagina
guardo nei minimi dettagli ogni combattimento

ti assicuro che le pagine io le guardo bene(soprattutto quelle disegnate così bene come quelle di gantz),e ci metto 10/15 minuti per un volume..soob ha scritto:c'è leggere e "leggere" per esempio puoi leggerne un volume in 10 min piuttosto ke in 30.. io lo leggo in 30 come minimo perche assaporo per bene ogni paginaguardo nei minimi dettagli ogni combattimento
ognuno poi ha i suoi tempi

-
- Hasta Dipendente
il volume 7 fà sentire male però se lo guardi con troppa attenzione.. è troppo splattersuperderbi ha scritto:ti assicuro che le pagine io le guardo bene(soprattutto quelle disegnate così bene come quelle di gantz),e ci metto 10/15 minuti per un volume..soob ha scritto:c'è leggere e "leggere" per esempio puoi leggerne un volume in 10 min piuttosto ke in 30.. io lo leggo in 30 come minimo perche assaporo per bene ogni paginaguardo nei minimi dettagli ogni combattimento
e beh allora sono lento a leggeresuperderbi ha scritto:ti assicuro che le pagine io le guardo bene(soprattutto quelle disegnate così bene come quelle di gantz),e ci metto 10/15 minuti per un volume..

sono arrivata al volume 24, sono cortissimi i capitoli
e non ci sto capendo quasi nulla, a parte che in ogni immagine di inizio capitolo ogni ragazza ha una tuta sempre più corta, chissà perchè
comunque molto bello

e non ci sto capendo quasi nulla, a parte che in ogni immagine di inizio capitolo ogni ragazza ha una tuta sempre più corta, chissà perchè

comunque molto bello
ad uso e consumo di noi maschietti, ecco perchè ^^ßeã ha scritto:in ogni immagine di inizio capitolo ogni ragazza ha una tuta sempre più corta, chissà perchè![]()