Qualcuno che HA TEMPO a quanto pare no...N4T5U ha scritto:qualcuno mi caga?

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
tie l'ho uppato io il 418 moderatori se nn potevo farlo cancellate il mio messaggio ma questo me sembra un'anima in penaN4T5U ha scritto:a me dice sta frase per il 418 Il download non esiste (più).
Il download è stato eliminato o il link per il download è stato specificato sbagliato.
gia' fatto....vabbe' non ho fretta, appena aggiorneranno la pagina, mi risponderanno, non mi va di rompere di piu'!aghilori ha scritto:prova a copiare prima un codice ed a inserirlo, e poi un altro sennò devi mandare un MP a chi di dovere ^^
Anche se mi sembra una presa in giro ironica ti risponderò normalmente.von dark 81 ha scritto:io su un altro sito ho torvato i capitoli fino al 445
come mai quì, che siete super-aggiornatissimi e super-ingambissima, state così indietro?
non ti capiscono sono troppo spensierati(tutti).Hidan ha scritto:Anche se mi sembra una presa in giro ironica ti risponderò normalmente.von dark 81 ha scritto:io su un altro sito ho torvato i capitoli fino al 445
come mai quì, che siete super-aggiornatissimi e super-ingambissima, state così indietro?
Gli aggiornatori nn sistemano questa sezione per vari motivi ed io nn ho il tempo per mettemri ad aggiornare tutto, come non lo ha un qualsiasi membro del team.
figurati e ancora grazieaghilori ha scritto:
scusate, non ho nulla contro i collaboratori, ma se si prende un impegno lo si porta a termine fino in fondo. mi sono preso la briga io di upparli tutti. scusate ancora