Eh già!! Appena ho tempo, lo faccio (oppure lo faccia qualcun altroZioTesKio ha scritto:PS: Yama, ci sarebbe da aggiornare To-Love-Ru, mi sembra che i B&N abbiano rilasciato un altro volume

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
Eh già!! Appena ho tempo, lo faccio (oppure lo faccia qualcun altroZioTesKio ha scritto:PS: Yama, ci sarebbe da aggiornare To-Love-Ru, mi sembra che i B&N abbiano rilasciato un altro volume
Nun c'è problema, al massimo la risposta sarebbe "non mi pare ci sia in sezione"mo ti tiro fuori dal cilindro un po' d manga che non hai mai sentito cosi vediamo che rispondi XD
Comincia col presentartiTriguntest ha scritto:nn so se e' stato gia detto... cmq il forum nn ha 1 modo x il retrive della password persa...
avevo gia creato l'account su questo forum (solo che uso psw randomiche e ho dimenticato di salvarla) e cmq nn ho avuto modo di richiedere la password... o se c'e' il modo e' molto nascosto
Dobbiamo cambiare la skin, è una cosa in lavorazione...f@bry$h@rk92% ha scritto:x migliorare il forum, a parte aggiungere un paio di manga "ecchi" scaricabili sl dai registrati, direi di dare più colore e mettere uno sfondo su tutta la pagina qualcosa ke dia colore, vivacità al forum....così sembra "privo di anima" anke se ha un bel corpo
utilita'?Hidan ha scritto:Comincia col presentartiTriguntest ha scritto:nn so se e' stato gia detto... cmq il forum nn ha 1 modo x il retrive della password persa...
avevo gia creato l'account su questo forum (solo che uso psw randomiche e ho dimenticato di salvarla) e cmq nn ho avuto modo di richiedere la password... o se c'e' il modo e' molto nascosto
Chiedendo si puo' fare tutto (o quasi)... e comunque la buona educazione non e' mai inutile.Triguntest ha scritto:utilita'?Hidan ha scritto:Comincia col presentartiTriguntest ha scritto:nn so se e' stato gia detto... cmq il forum nn ha 1 modo x il retrive della password persa...
appena faro' logout la prima volta o quando cancellero' i cookies questo account diverra' inutile![]()
l'email con cui e' stato creato nn esiste + e la psw nn la so