Proposte per migliorare il forum

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Yamato

ZioTesKio ha scritto:PS: Yama, ci sarebbe da aggiornare To-Love-Ru, mi sembra che i B&N abbiano rilasciato un altro volume :P
Eh già!! Appena ho tempo, lo faccio (oppure lo faccia qualcun altro asd )
Ospite

se questa era una sfida l'accetto volentieri XD
a parte b'tx mi hai risposto a tutto...
mo ti tiro fuori dal cilindro un po' d manga che non hai mai sentito cosi vediamo che rispondi XD
nemmeno il santo "google" t potrà aiutare XD
:mrgreen:
ZioTesKio

mo ti tiro fuori dal cilindro un po' d manga che non hai mai sentito cosi vediamo che rispondi XD
Nun c'è problema, al massimo la risposta sarebbe "non mi pare ci sia in sezione" asd
Ospite

maledetto XD
allora t farà fare un copia & incolla sulla voce "non m pare che ci sia in sezione" per almeno un quarto d'ora XD :mrgreen:
Triguntest

nn so se e' stato gia detto... cmq il forum nn ha 1 modo x il retrive della password persa...

avevo gia creato l'account su questo forum (solo che uso psw randomiche e ho dimenticato di salvarla) e cmq nn ho avuto modo di richiedere la password... o se c'e' il modo e' molto nascosto :D
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Triguntest ha scritto:nn so se e' stato gia detto... cmq il forum nn ha 1 modo x il retrive della password persa...

avevo gia creato l'account su questo forum (solo che uso psw randomiche e ho dimenticato di salvarla) e cmq nn ho avuto modo di richiedere la password... o se c'e' il modo e' molto nascosto :D
Comincia col presentarti asd
Immagine
Immagine
Immagine
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

f@bry$h@rk92% ha scritto:x migliorare il forum, a parte aggiungere un paio di manga "ecchi" scaricabili sl dai registrati, direi di dare più colore e mettere uno sfondo su tutta la pagina qualcosa ke dia colore, vivacità al forum....così sembra "privo di anima" anke se ha un bel corpo asd
Dobbiamo cambiare la skin, è una cosa in lavorazione... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Triguntest

Hidan ha scritto:
Triguntest ha scritto:nn so se e' stato gia detto... cmq il forum nn ha 1 modo x il retrive della password persa...

utilita'?

appena faro' logout la prima volta o quando cancellero' i cookies questo account diverra' inutile :)
l'email con cui e' stato creato nn esiste + e la psw nn la so :P
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

f@bry$h@rk92% ha scritto:e allora? :ommio: è buona educazione presentarsi -.-
Ecco, bravo fabry asd
Immagine
Immagine
Immagine
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

Triguntest ha scritto:
Hidan ha scritto:

utilita'?

appena faro' logout la prima volta o quando cancellero' i cookies questo account diverra' inutile :)
l'email con cui e' stato creato nn esiste + e la psw nn la so :P
Chiedendo si puo' fare tutto (o quasi)... e comunque la buona educazione non e' mai inutile. :2-_-:
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Hasta Team”