azz mo ikkyu e agon se lo magnano... a meno che non si inventino qualcosa
Spoiler:
E' quello che viene comunemente chiamato scontro alla pari (stiamo parlando di Agon e Ikkyu contro Yuki vero? è passato unn pò da quando ho fatto sti cap ).
mmmmhhhhh
per chi chiedeva se i deimon giocavano 1 uomo in meno, ricordatevi sempre che c'è l'uomo invisibile ISHIMARU! HAHAHAHAHAH
cmq
Spoiler:
geniale l'idea di giocare l'option route, infondo a pensarci bene era l'unica soluzione in quanto yuki è una pippa scandalosa per resistenza e forza, però avendo passato tutto quel tempo a guardare dalla side line era logico che sapesse interpretare i movimenti delle secondarie..................genialata assoluta.
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
geniale l'idea di giocare l'option route, infondo a pensarci bene era l'unica soluzione in quanto yuki è una pippa scandalosa per resistenza e forza, però avendo passato tutto quel tempo a guardare dalla side line era logico che sapesse interpretare i movimenti delle secondarie..................genialata assoluta.
Spoiler:
Eh beh, Hiruma nn si smentisce mai se hai letto ciò che accade dopo (spoiler riferito a ciò che accade dopo i nostri arretrat)i:
Spoiler:
Contro gli Hakushuu la sua geniale mente permette ai Deimon di vincere, bluffando e usando la sua sola presenza
Sir_Frikkio ha scritto:mmmmhhhhh
per chi chiedeva se i deimon giocavano 1 uomo in meno, ricordatevi sempre che c'è l'uomo invisibile ISHIMARU! HAHAHAHAHAH
Spoiler:
(spoiler riferito a cap successivi al punto in cui siamo giunti con gli arretrati)
Spoiler:
Però contro gli Alexandros fa una iocata, bisogna rendergliene atto, riesce ad usare un pezzottatissimo Rodeo Drive
azz mo ikkyu e agon se lo magnano... a meno che non si inventino qualcosa
Spoiler:
E' quello che viene comunemente chiamato scontro alla pari (stiamo parlando di Agon e Ikkyu contro Yuki vero? è passato unn pò da quando ho fatto sti cap ).
@Hidan:
Purtroppo sto leggendo di pari passo a come pubblicate, non ho ancora letto i capito li oltre il 180.
Spoiler:
Cioè, mi stai dicendo che più in la, Ishimaru fa l'imitazione del Rodeo Drive?????.........................OMG dove andremo a finire!!!!! hahahahahah GRANDE ISHIMARU
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Grazie per il cap...bellissimo...scusate la curiosità ma l'immagine finale del 179 con la differenza che fa Agon in tutte le partite giocate perchè è in jappo?
Sir_Frikkio ha scritto:@Hidan:
Purtroppo sto leggendo di pari passo a come pubblicate, non ho ancora letto i capito li oltre il 180.
Spoiler:
Cioè, mi stai dicendo che più in la, Ishimaru fa l'imitazione del Rodeo Drive?????.........................OMG dove andremo a finire!!!!! hahahahahah GRANDE ISHIMARU
Nn sapevo che eri al passo, l'avevo scritto che era successivo, fossi stato in te avrei evitato di leggerlo
@Hidan:
Non ti preoccupare gli spoiler me li leggo tutti ugualmente, tanto ho gli "anticorpi" anche se raccontate cosa succede avanti non mi crea problemi. RIesco cmq a rimanere sorpreso lo stesso hahahahah