[SPOILER] Fine di Naruto - Sondaggio e commenti

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Naruto entra nella sua fase finale: contenti cos

Va benissimo cos
85
65%
Preferirei altri nemici e altre saghe...
45
35%

Voti totali: 130
Ospite

Baruc ha scritto:
Akikako ha scritto:wow che cap il 439!
Spoiler:
ma comunque mi ricorda un po' qualcosa...una gigantesca palla nel cielo cattura il protagonista e dopo un dilemma interiore di quello questa palla viene squarciata e il protagonista si libera... ehm,mi sa un po' di Eva,vabbé...
)

esaggggerato!! che forzatura dai :mrgreen: :mrgreen:
la scena era quella e non è una scena molto comune per dire che è un caso,comunque questo dimostra solo che ha visto Eva e lo stimo per questo :mrgreen: :mrgreen:
Baruc

Akikako ha scritto:
Baruc ha scritto:
Akikako ha scritto:wow che cap il 439!
Spoiler:
ma comunque mi ricorda un po' qualcosa...una gigantesca palla nel cielo cattura il protagonista e dopo un dilemma interiore di quello questa palla viene squarciata e il protagonista si libera... ehm,mi sa un po' di Eva,vabbé...
)

esaggggerato!! che forzatura dai :mrgreen: :mrgreen:
la scena era quella e non è una scena molto comune per dire che è un caso,comunque questo dimostra solo che ha visto Eva e lo stimo per questo :mrgreen: :mrgreen:
boh se proprio dovessi fare un collegamento lo farei con la genkidama di dragonball... per come l'ha formata e per come l'ha usata! quella dell'eva era un concetto diverso proprio
Ospite

quoto x la fine di naruto.. anche se spero ke lo facciano Durare il necessario e non lascino “ misteri irrisolti”… cmq secondo me sakura e naruto non si metteranno insieme xke sasuke rimarrebbe solo e poi si sa ke sakura ama solo lui e non naruto 8-)
Yamato

soob ha scritto:cmq secondo me sakura e naruto non si metteranno insieme xke sasuke rimarrebbe solo e poi si sa ke sakura ama solo lui e non naruto 8-)
Sasuke, imho, è meglio che non arrivi vivo a fine manga asd E poi, beh, lol... a dire il vero ormai mi sembra palese che Sakura sbavi dietro al biondino xD
Ospite

Yamato ha scritto:Sasuke, imho, è meglio che non arrivi vivo a fine manga
Parole sante :1sasa: , vogliamo una morte lenta e dolorosa
Ospite

per me naruto dopo la rivelazioni di hinata si mette con lei... tanto sakura è troppo manesca e sasuke è troppo impegnato a prendersela con il mondo per pensare ai sentimenti ^^
quindi sakura resterà zitella a vita XD
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:beh io vorrei vedere almeno 1-2 saghe di naruto come rokudaime hokage e come ha detto kennino magari da sensei della nuova generazione di ninja e forse sarebbe bello vedere konohamaru come hokage asd e ovviamente con narutoxhinata asd
non sono daccordo con te.... diventerebbe troppo lungo e la tram perderebbe di consistenza e originalità.. all fine diventerebbe come dragon ball gt...
Ospite

Per come la vedo io, la trama ha perso di originalità e consistenza già da un bel pò. Premetto che non l'ho seguito tutto fino a questi ultimi capitoli, ma già dove ero arrivato io le cose stavano diventando esagerate e prevedibili. Voglio dire, va bene che il manga si chiami Naruto e che quindi il protagonista sia il più forte (o giù di lì), ma l'evoluzione del bondino (come l'ha chiamato qualcuno asd ) e di conseguenza anche di alcuni altri personaggi è stata eccessiva. Ma dai su, konohamaru che impara dal nulla il rasengan, la tecnica che nessuno a parte jiraia (e con lui pochi altri?) era mai riuscito ad utilizzare nella storia dei ninja.
Insomma, almeno su Dragon Ball avevano dato un senso al progressivo aumento di forza dei protagonisti inserendo il livello di combattimento (e che figata ogni volta che i nemici sbarellavano di fronte a goku impazzito che mostrava l'ennesimo numero assurdo asd ).
Ospite

vedo ke abbiamo idee completamente diverse anche qui f@bry$h@rk92% :D
io quoto la coppia naruto- hinata... sarebbe un finale migliore, cosi nessuno rimane da solo.. e poi vi immaginate i loro figli, con l'enorme quantità di chakra che caratterizza naruto, anche senza la volpe( 10 volte di più di kakashi) e il byakugan di hinata
questo si ke sarebbe imbattibile :D :D
Ospite

ti dimentichi la personalità di naruto.. infatti dice sempre ke quando diventera hokage cambierà tutte le regole ingiuste.. e sposare hinata ke appartiene al clan degli hyuga sarebbe un incentivo no :D
cmq sicuro ke non sia ereditario la quantità di chakra?
Rispondi

Torna a “Naruto”