D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Luca83vetri ha scritto:Grazie x il 283.
O_O sei molto avanti nel tempo O_O XD
mbt6 ha scritto:
Spoiler:
Capitolo di transizione che va a chiudere la (IMHO) poco interessante saga parigina...
Spero che questo manga si avvii verso una saga conclusiva, altrimenti il rischio di fare delle schifezze e di rovinare tutto il manga per allungare inutilmente la serie è molto alta.

Allen con tutte le cicatrici fa molto Vash de Stampeade asd
Spoiler:
Spero anch'io che si concluda presto... sia perchè ormai nn ha più molto da dire sia perchè è fin troppo pesante da editare asd
Immagine
Immagine
Immagine
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per il 183 :giac:
[Shadow] ha scritto:grazie per il capitolo ^^
Spoiler:
Anche io sono rimasto parecchio deluso, non si è nemmeno parlato del fatto che il Quattordicesimo aveva preso il sopravvento, come si può sorvolare su una cosa simile...
quoto
Gohan92
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

WOW! Grazie mille per il capitolo!
Ospite

Grazie per il capitolo :mrgreen:
Speriamo che la prossima saga sia migliore e che si possa vedere il 14esimo...
The King

Sapete dove posso trovare i volumi dal 10 al 16?? ho visto che qui si fermano al 9 e ripartono dal 17.. thanks^^
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

The King ha scritto:Sapete dove posso trovare i volumi dal 10 al 16?? ho visto che qui si fermano al 9 e ripartono dal 17.. thanks^^
Li puoi trovare nella pag di download, sono più in basso perchè nn li abbiamo editati noi asd
Immagine
Immagine
Immagine
The King

Hidan ha scritto:
The King ha scritto:Sapete dove posso trovare i volumi dal 10 al 16?? ho visto che qui si fermano al 9 e ripartono dal 17.. thanks^^
Li puoi trovare nella pag di download, sono più in basso perchè nn li abbiamo editati noi asd
graZIE non ci avevo fatto caso xD
Ospite

The King ha scritto:
Hidan ha scritto:
graZIE non ci avevo fatto caso xD
Stesso problema... stavo andando in crisi lo iniziato a leggere ieri e non trovavo più i cap XD
Grazie mille del lavoro che fate...
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie peri nuovo cap ^^
Spoiler:
ancora il 14°!? :ommio: se non sta attento Allen finirà per essere posseduto completamente :twisted:
Ospite

Grazie per il cap :mrgreen:
Alocin88 ha scritto:grazie peri nuovo cap ^^
Spoiler:
ancora il 14°!? :ommio: se non sta attento Allen finirà per essere posseduto completamente :twisted:
Ma è proprio quello che vogliamo :evil: così si vivacizza un po' il manga
comunque dopo questo capitolo ci sarà l'ennesima pausa, speriamo duri poco :1-_-": :1-_-":
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”