qui lo dico qui lo nego
non lo finisce.
e se lo finisce, fa un finale di quelli merdosi all'inverosimile... lo droppano in poche parole
Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
dici eh.Baruc ha scritto:qui lo dico qui lo nego
non lo finisce.
e se lo finisce, fa un finale di quelli merdosi all'inverosimile... lo droppano in poche parole
se lo fanno e la volta che chiudeno tutti.
miura per primo
se dovessero droppare berserk causa ozio mangaka, prometto solennemente di andare a stanarlo e sacrificarlo in onore di tutti i lettori che come me ha lasciato con il fiato sospeso nell'aspettare la fine di questo capolavoro....
già c'ha il marchio dei sacrificati sul collo....

già c'ha il marchio dei sacrificati sul collo....

certo che continua...solo che il nostro caro miura si è preso un pausa perchè è troppo stressato...Davide133 ha scritto:Scusate la mia ignoranza....ma berserck continuerà mai???? Mi sono appassionato da morire e nn può lasciarlo così!!![]()
![]()
![]()
sai,è faticoso disegnare un capitolo ogni morte di papa quindi ora si è preso una pausa per qualche tempo..
mettiti il cuore in pace,berserk non lo vedrai finito,forse mio nipote lo vedrà...ma se continua così io e tu no di certo...
credo che in questo momento stia giocando con qualche videogame,oppure è su internet a vedere qualche video

è brutto ma è così...
è stupendo questo manga.. i disegni e la trama sono fantastici.. peccato che sia aperiodico T_T ki è che sa il giorno della prossima uscita?? 
Edit: il 24

Edit: il 24

beh al massimo rimane incopiuto causa decesso dell'autore (per mano dei lettori ?),
il mio ipotetico nipote non ha più chance di me nel vedere la fine, in quanto ho molte possibilità di vivere più a lungo del mangaka visto che sono discretamente più giovane.
il mio ipotetico nipote non ha più chance di me nel vedere la fine, in quanto ho molte possibilità di vivere più a lungo del mangaka visto che sono discretamente più giovane.
- wriStcut
- Ex-Member
- Manga preferito: Berserk Miura maledetto muoviti.
Edit: rip.
Secondo me è tra i seinen il migliore!! L'ho iniziato semplicemente perchè mi era piaciuta la copertina del primo volume e si è dimostrato un manga a dir poco stupendo. L'unica pecca sono le uscite alla ca**o di cane. Miura è proprio uno sfaticato
piuttosto ancora nessuna notizia su un ipotetica voglia dell' autore di fare un altra ventina di pagine?... cioè roba tipo che gli impegna una settimanina circa...