purtroppo ancora non ho avuto il piacere di leggerlo,, quindi nn lo posso commentare... ma mi rifaro' presto
Nurarihyon no Mago - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
grazie per il nuovo cap ^^
purtroppo ancora non ho avuto il piacere di leggerlo,, quindi nn lo posso commentare... ma mi rifaro' presto

-
Ospite
Mi paice tantissimo queto shonen!! lo seguo regolarmente in inglese..ma è cosi bello poterlo finalmente leggere senza fare la traduzione simultanea in testa!!! E ora mi rimetto in paro in italiano!! 
-
Ospite
hai pienamente ragionearashi77 ha scritto:Mi paice tantissimo queto shonen!! lo seguo regolarmente in inglese..ma è cosi bello poterlo finalmente leggere senza fare la traduzione simultanea in testa!!! E ora mi rimetto in paro in italiano!!
-
Ospite
io sto' in crisi XD mi è stato dato da tradurre il cap 47 ... ma siccome non me lo sono mai letto sto manga... tra hyakki... youkai e robba varia non ci sto' a capi na mazza XD
speriamo di esser riuscito a fare una trduzione minimamente passabile^^ appena lo finisco pero' ho deciso di leggermelo... da quello che ho tradotto ... è veramente un bel manga... e soprattutto i disegni non sono per niente male
non spoilero niente dato che sto' parlando di un cap ancora non messo sul foro quindi mi cerniero la bocca XD
speriamo di esser riuscito a fare una trduzione minimamente passabile^^ appena lo finisco pero' ho deciso di leggermelo... da quello che ho tradotto ... è veramente un bel manga... e soprattutto i disegni non sono per niente male
non spoilero niente dato che sto' parlando di un cap ancora non messo sul foro quindi mi cerniero la bocca XD
- Dark Rufy
- Ex-Member

Non preoccuparti, Inugami Gyoubu Tanuki, ossia Tamazuki, youkai dello shikoku, figlio della hachijuuhakki yakou, contro la hyakki yakou di Nurarhihyion, con l'interessamento dell'ayakashi e con le tecniche onmyou della scuola keikain... è con te! 

-
Ospite
fai bene a tenere la bocca chiusa, l' "ooooh" che seguira sara ancora piu sonoroaraan ha scritto:io sto' in crisi XD mi è stato dato da tradurre il cap 47 ... ma siccome non me lo sono mai letto sto manga... tra hyakki... youkai e robba varia non ci sto' a capi na mazza XD
-
Ospite
bene mi sono letto i primi capitoli.... adesso ho finalmente capito cos'è uno youkai e l'hakki XD