Questo manga mi piace sempre di più a ogni capitolo che leggo!!
Kekkaishi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Grazie x i nuovi capitoli!!
-
Ospite
grazie per i nuovi capitoli..
cmq il manga è arrivato intorno al capitolo 200 è devo dirvelo. la sotri più avanti è davvero bella
come manga è bello, in italia usciva ogni mese ma dopo una pausa è diventato bimensile e il prezzo è aumentato di circa 2 euro.. troppo x i miei gusti
cmq il manga è arrivato intorno al capitolo 200 è devo dirvelo. la sotri più avanti è davvero bella
come manga è bello, in italia usciva ogni mese ma dopo una pausa è diventato bimensile e il prezzo è aumentato di circa 2 euro.. troppo x i miei gusti
-
Luca83vetri
- Hasta Hero

Grazie x i due nuovi cap. Velocissimo anche se manca un bel pò a raggiungere i Jappo che sono al 256.
- Hanamichi90
- Ex-Member

Non è umano...secondo me è una macchina costruita per editareHidan ha scritto:256 precisamente, lo sappiamo...soob ha scritto:cmq il manga è arrivato intorno al capitolo 200 è devo dirvelo.Alex nn ci metterà troppo però ad arrivarci

Spoiler:
-
Ospite
bene bene anche perchè leggerli in spagnolo non è lo stesso ke in italianoHidan ha scritto:256 precisamente, lo sappiamo...soob ha scritto:cmq il manga è arrivato intorno al capitolo 200 è devo dirvelo.Alex nn ci metterà troppo però ad arrivarci
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Il resto del team la pensa allo stesso modo... tu che sei membro hai potuto osservare no? XDXDHanamichi90 ha scritto:Non è umano...secondo me è una macchina costruita per editareHidan ha scritto:256 precisamente, lo sappiamo...soob ha scritto:cmq il manga è arrivato intorno al capitolo 200 è devo dirvelo.Alex nn ci metterà troppo però ad arrivarci

- Hanamichi90
- Ex-Member

Si ho vistoHidan ha scritto:Il resto del team la pensa allo stesso modo... tu che sei membro hai potuto osservare no? XDXD

Spoiler:
-
dexus77
editerà il mondo °.°
aiutooooooooo, una macchina divoratrice di manga, ho pauraaaaaaaa >.<
byeb ye
aiutooooooooo, una macchina divoratrice di manga, ho pauraaaaaaaa >.<
byeb ye