Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

hai ragione, ho provato, un anno fa, a cercare i primi volumi, ho girato tutta milano ma niente figurati ke ho guardato anche nelle edicole...
Nelle edicole non li troverai, sono edizione da fumetteria... quanto ai primi numeri è la panini che non li ristampa, ergo non esistono...
Si legge le vostre traduzioni dei numeri che gli mancano, no? ;)
A dire il vero avrò letto un paio di volumi in italiano :1fifi: ma a parte tutto il cartaceo è tutta un'altra cosa :|
Ospite

Nelle edicole non li troverai, sono edizione da fumetteria... quanto ai primi numeri è la panini che non li ristampa, ergo non esistono...
lo so ZioTesKio ma se fai attenzione trovi volumi vecchi ed introvabili.. infatti ho trovato il numero 4 di inferno e paradiso, prima stampa :D
dexus77

rpba da pazzi.. ma a che volime siamo ora?.... certo che se rilasciano il fumetto a 15 pagine al mese, siamo freschi noi XD
io penso che aspetterò che completino il lavoro e poi me lo rileggo tutto di un fiato <.<

bye bye
Ospite

finalmente è finita la missione.. anche se le hanno soltanto prese.. vediamo l'assegnazione dei punti anche se l'ultima immagine non fa pensare niente di positivo :(
Ospite

soob ha scritto:finalmente è finita la missione.. anche se le hanno soltanto prese.. vediamo l'assegnazione dei punti anche se l'ultima immagine non fa pensare niente di positivo :(
Gantz è buggato di brutto XD speriamo in bene U_U
Ospite

secondo me uccide tutti coloro ke non hanno realizzato punti...
Ospite

soob ha scritto:secondo me uccide tutti coloro ke non hanno realizzato punti...
anche secondo me uccide tutti quelli che non hanno realizzato punti!! siamo messi male allora!
Ospite

e si.. xke di quelli ke sono soppravvisuti solo 2 o tre hanno realizzato punti.. gl'altri si sono nascosti( se non ricordo male)
Ospite

cavolo mi sa ke ci sarà una mattanza però l'autore fa poche pagine per un mensile
Ospite

lemonboy92 ha scritto: l'autore fa poche pagine per un mensile
In realtà è bisettimanale e ultimamente sta facendo uscire più cap del solito, comunque si le pagine restano poche asd
Rispondi

Torna a “Gantz”