Pensa che ho conosciuto claymore con l'anime che a parte il finale mi ha entusiasmato, ho saputo del manga (cercando il manga ho scoperto questo forum) l'ho trovato e letto alla velocità della luce facendomi venire due occhi alla gatto silvestro.....ad oggi non ho dubbi , è un manga favoloso, la mia paura, visti i rilasci non molto frequenti è che yagi faccia come qualche suo collega (miura) .....sarebbe uno shock.
P.s. Non mi sembra di aver visto molto spesso il tuo nick nelle discussioni su claymore, mi farebbe piacere conoscere i punti di vista di altri appassionati . Ho scritto questo senza controllare perciò se ho detto una cavolata fai come se non avessi fatto nulla....
Sondaggio - La vostra cacciatrice preferita
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
hai ragione non sono molto partecipe alle discussioni su claymore xke l'ho finito di leggere da una settimana e mezza e mi sono innamorata subito xke in questo manga ci sono tutte le cose ke adoro cioè sangue, tipe cazzute (xke sono sempre tutti maschi e non mi sta bene) e sentimento (soprattutto la storia di teresa mi è piaciuta un sacco!) poi mi piacciono anche i disegni, insomma tutto in questo manga è favoloso!P.s. Non mi sembra di aver visto molto spesso il tuo nick nelle discussioni su claymore, mi farebbe piacere conoscere i punti di vista di altri appassionati . Ho scritto questo senza controllare perciò se ho detto una cavolata fai come se non avessi fatto nulla....
-
- Hasta Dipendente
Beh la mia preferita è di sicuro Milia, una leader con ottime doti di comando, furba, la prima che in qualche modo si ribella e indaga sull'organizzazione e poi diciamolo la sua tecnica di combattimento è decisamente la più figa
.
A questo punto la scelta si fa ardua,ma se devo scegliere dico Claire e Helen... Claire ovviamente perchè è la protagonista, fin dal primo numero me nè sono innamorato, ed ha un passato e un carattere interessanti e tutt'altro che banali, e poi il suo scontro con Priscilla con Raki come incognita penso sia il momento più atteso in questo manga , di Helen invece mi piacciono lo stile di combattimento e la personalità.
Ho dovuto lasciare fuori Teresa e Jean ma vabbe... le opzioni sono solo tre.

A questo punto la scelta si fa ardua,ma se devo scegliere dico Claire e Helen... Claire ovviamente perchè è la protagonista, fin dal primo numero me nè sono innamorato, ed ha un passato e un carattere interessanti e tutt'altro che banali, e poi il suo scontro con Priscilla con Raki come incognita penso sia il momento più atteso in questo manga , di Helen invece mi piacciono lo stile di combattimento e la personalità.
Ho dovuto lasciare fuori Teresa e Jean ma vabbe... le opzioni sono solo tre.
la mia preferita e teresa....mi e dispiaciuto molto la fine che ha fatto però....la seconda e claire..anke lei ha una storia davvero molto interessante...e poi mi piace la forza che riesce a far uscire fuori nei momenti di difficoltà....la terza e miria....un'ottimo leader...molto furba e tattica...