Juushin Enbu - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Questo manga è vero bello ma non sembra anche a voi che Housei e Taitou si assomigliano un pò troppo? almeno come viso....
- Alja
- Ex-Member
Trovi? L'unica cosa a cui mi pare somigli Housei è un babbuino. XDMirkokun ha scritto:Questo manga è vero bello ma non sembra anche a voi che Housei e Taitou si assomigliano un pò troppo? almeno come viso....
Io trovo che ci siano somiglianze ben più sconcertanti e sospette... *ammicco*
"I'm not a very good writer, but I'm an excellent rewriter." - James Michener
"Poi ritornò in sè, vedendo un uomo che si portava ad avvicinarsi alla sua piccola abitazione, aprendo piano la porta ed andando a chiuderla dietro a sè una volta portatosi all'interno, sospirando per la felicità del giorno che finiva e del ristoro che finalmente si era meritato." - Le notti della luna di ghiaccio, del Giovin Maestro
"Poi ritornò in sè, vedendo un uomo che si portava ad avvicinarsi alla sua piccola abitazione, aprendo piano la porta ed andando a chiuderla dietro a sè una volta portatosi all'interno, sospirando per la felicità del giorno che finiva e del ristoro che finalmente si era meritato." - Le notti della luna di ghiaccio, del Giovin Maestro
Si si Housei assomiglia a un babbuino ma dico la forma del viso fino al naso ..... mi sembrano ce si assomigliano Housei e Taitou ..... bho è solo una mia visione questo non fa calare il mio giudizio sul manga 

- Alja
- Ex-Member
Beh, in effetti Arakawa-sensei non si è proprio sdata con la fantasia... Cioè, penso che chiunque, vedendo Keirou, si sia chiesto che ci facesse Wrath in Juushin Enbu, o perchè Roy Mustang fosse diventato un monaco della setta Rikka e si fosse fatto allungare i capelli. XDMirkokun ha scritto:Si si Housei assomiglia a un babbuino ma dico la forma del viso fino al naso ..... mi sembrano ce si assomigliano Housei e Taitou ..... bho è solo una mia visione questo non fa calare il mio giudizio sul manga
Comunque le vogliamo bene lo stesso.

"I'm not a very good writer, but I'm an excellent rewriter." - James Michener
E' vero ci sono molte somiglianze nei personaggi di Full Metal Alchemist e Juushin ENbu ma alla fine è anche un pò normale.... si vede anche In Blazer Drive e 666 Satan ... Daichi e Jio di viso sono molto simili e anche i capelli...