Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

araan ha scritto:.....c'è da vedere pero' se, marcato da un cristone di 2 metri , riesce a fare i suoi porci comodi ^^
Beh, non per dire ma gli schemi con i blocchi esistono proprio per questo, magari ha pure un rilascio di tirno molto veloce e gli bastano pochi secondi per tirare. Un blocco sarebbe l'ideale
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Ospite

mmm... se fosse pure velocissimo nell'esecuzione sarebbe impossibile da fermare.... ma dato che .. per andare avanti nel manga deve essere tassativamente fermato.. e sempre e solo dal nostro protagonista... io penso che venga sfruttata l'altezza e l'elevazione :P dato che è l'unica arma da utilizzare per fermare un tizio del genere :mrgreen:
Ospite

grazie per il nuovo caaaaaap :)
lol ancora c'erano 0 dwnload XD sn il primo asd
macros
Leggenda
Leggenda

Rilasciato capitolo 18!

Bel capitolo, capiamo che Midorima può essere fermato... bisogna solo esserne capaci :D
Bellissime le scenette comiche e un brividino all'apparizione (anche solo di schiena) del capitano del Teikou... aspetto con ansia il prossimo e la partita col Seihou :mrgreen:
Grandissimo Hyuuga :D
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

lettoooo :) zizi bellissimo cap ^^
cm dicevo io.. basta marcarlo costantemente per fermarlo ... o quasi XD..almeno gli si impedisce di fare piu' di 20 punti a partita :mrgreen:
Ospite

grazie mille per il nuovo capitolo!!!
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie mille per il 18, un bel capitolo che ci fa capire che anche Midorima può essere fermato, vorrei proprio sapere subito qual'è l'idea che ha avuto alla fine il capitano...
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

per me l'ideona è quella di rubargli l'ogetto porta-fortuna asd asd
Ospite

Grazie per il cap 18 :mrgreen:
Io pensavo che stessero già affrontando il priimo dei re e mi è preso un colpo quando li hanno battuti subito asd
Comunque questo difensore che può fermare anche Midorina toccherà al Seirin batterlo... aspetto con ansia di scoprire l'idea del capitano
è apparso il capitano della generazione dei miracoli... anche se dalla corporatura non si capisce quale ruolo potrebbe avere, sono curioso :?
Ospite

in genere il capitano dovrebbe essere il centro..
o cosi di solito fanno nei manga di basket....
non per forza pero' il capitano deve essere il piu' forte, e l'ultimo a scendere in campo :=)
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”