Beh, non per dire ma gli schemi con i blocchi esistono proprio per questo, magari ha pure un rilascio di tirno molto veloce e gli bastano pochi secondi per tirare. Un blocco sarebbe l'idealearaan ha scritto:.....c'è da vedere pero' se, marcato da un cristone di 2 metri , riesce a fare i suoi porci comodi ^^
Kuroko no Basket - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Hasta Dipendente
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
mmm... se fosse pure velocissimo nell'esecuzione sarebbe impossibile da fermare.... ma dato che .. per andare avanti nel manga deve essere tassativamente fermato.. e sempre e solo dal nostro protagonista... io penso che venga sfruttata l'altezza e l'elevazione
dato che è l'unica arma da utilizzare per fermare un tizio del genere 

- macros
- Leggenda
Rilasciato capitolo 18!
Bel capitolo, capiamo che Midorima può essere fermato... bisogna solo esserne capaci
Bellissime le scenette comiche e un brividino all'apparizione (anche solo di schiena) del capitano del Teikou... aspetto con ansia il prossimo e la partita col Seihou
Grandissimo Hyuuga
Bel capitolo, capiamo che Midorima può essere fermato... bisogna solo esserne capaci

Bellissime le scenette comiche e un brividino all'apparizione (anche solo di schiena) del capitano del Teikou... aspetto con ansia il prossimo e la partita col Seihou

Grandissimo Hyuuga

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

lettoooo
zizi bellissimo cap ^^
cm dicevo io.. basta marcarlo costantemente per fermarlo ... o quasi XD..almeno gli si impedisce di fare piu' di 20 punti a partita

cm dicevo io.. basta marcarlo costantemente per fermarlo ... o quasi XD..almeno gli si impedisce di fare piu' di 20 punti a partita

- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie mille per il 18, un bel capitolo che ci fa capire che anche Midorima può essere fermato, vorrei proprio sapere subito qual'è l'idea che ha avuto alla fine il capitano...

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
Grazie per il cap 18
Io pensavo che stessero già affrontando il priimo dei re e mi è preso un colpo quando li hanno battuti subito
Comunque questo difensore che può fermare anche Midorina toccherà al Seirin batterlo... aspetto con ansia di scoprire l'idea del capitano
è apparso il capitano della generazione dei miracoli... anche se dalla corporatura non si capisce quale ruolo potrebbe avere, sono curioso

Io pensavo che stessero già affrontando il priimo dei re e mi è preso un colpo quando li hanno battuti subito

Comunque questo difensore che può fermare anche Midorina toccherà al Seirin batterlo... aspetto con ansia di scoprire l'idea del capitano
è apparso il capitano della generazione dei miracoli... anche se dalla corporatura non si capisce quale ruolo potrebbe avere, sono curioso

in genere il capitano dovrebbe essere il centro..
o cosi di solito fanno nei manga di basket....
non per forza pero' il capitano deve essere il piu' forte, e l'ultimo a scendere in campo :=)
o cosi di solito fanno nei manga di basket....
non per forza pero' il capitano deve essere il piu' forte, e l'ultimo a scendere in campo :=)