Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
abarth252

out il 326
Spoiler:
inizia il secondo tempo
Panther fa ancora TD e spezza il Dragonfly (Clifford sfrutta la lentezza di Hiruma)..è il momento di Unsui?
Clifford subisce un triplo blitz (Sena Agon Shin)e viene inforchettato dal trident tackle
ZioTesKio

:shock: Shin gli ha fatto male mi sa asd
Spoiler:
Guerra strategica un po' forzata, ma godibile... finalmente un "fucking" di Hiruma... domanda... ma le linee che catinazzo fanno? Dormono? asd
By the way... la palla è in volo e in quella zona ci sono Sena e Agon...

Mitsumachi: "Shin's hammer of justice!" asd si conferma il più bollito del fumetto asd
Comincio ad aspettare con ansia che Gaou/Kurita schianti letteralmente donlurido...
abarth252

Spoiler:
Shin gli ha fatto male mi sa
e pure molto asd asd
ma le linee che catinazzo fanno? Dormono?
n effetti DonVito che permette un triplo blitz....Tatanka neanche lo nomino perchè è inutile!
Mitsumachi: "Shin's hammer of justice!" si conferma il più bollito del fumetto
ma pure Riku e Marco (2 safety fantasma)
Comincio ad aspettare con ansia che Gaou/Kurita schianti letteralmente donlurido...
eccome se verrà schiantato :mrgreen:

a Clifford rimane ancora la carta Homer (Shuttle pass) sicuramente più ostico da buttare a terra (pure se lo placchi riesce comunque a lanciare)...magari vedremo finalmente Taka e Ikkyu fare qualcosa... :|
ZioTesKio

Spoiler:
ma pure Riku e Marco (2 safety fantasma)
In effetti non li stanno sfruttando... Marco dopo la saga dei Dinosaurs lo hanno reso l'ombra di se stesso... eppure il suo Screw Bite sarebbe l'ideale contro Panther (non lo conosce e poco conta la velocità per quello); in ogni caso con "bollito" intendevo il più fuori di testa asd
a Clifford rimane ancora la carta Homer (Shuttle pass) sicuramente più ostico da buttare a terra (pure se lo placchi riesce comunque a lanciare)
No, non servirebbe a una fava, stavolta non ha di fronte Jumonji o Komusubi, ma Kogliotirompoilculo Agon e Shin the hammer Seu.... insomma come si chiama asd
Ospite

Spoiler:
Ma solo a me sembra che questa partita con gli USA, che dovrebbe essere la squadra più forte in assoluto e impossibile da battere, sia molto più fattbile e meno disperata di molte partite dei Devilbats? Inoltre il fatto che il Giappone sia pieno di "star" che devono fare la loro parte rende le azioni sconclusionate e prive di una connessione logica, io preferivo i vecchi Deimon con gli stessi giocatori in attacco e in difesa con solo 3-4 assi... comunque l'unico che non delude mai è Hiruma :twisted:
ZioTesKio

Come non quotarti Markez... ma la debolezza di questa saga è apparsa palese sin da subito... e poi i DevilBats erano tutta un'altra cosa, diciamocelo chiaro...
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Spoiler:
:ommio: :ommio: :ommio: :ommio: Hiruma mi lascia sempre sconvolto :ommio: :ommio: quando ho visto Clifford evitare Sena mi sono detto "adesso arriva Shin e lo placca", ma mai mi sarei aspettato che avesse organizzato un triplo blitz asd se Es cotinua a valere qualcosa con 'sta saga è solo grazie ad Hiruma asd
Immagine
Immagine
Immagine
Light86

Spoiler:
Non trovate che dopo il Christmas Bowl Eyeshield21 sia come dire,un po' scaduto?Questa della coppa del mondo,per quanto bella,mi sembra solo una trovata commerciale per sfruttare il successo dei primi numeri,voi che ne pensate?
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Light86 ha scritto:
Spoiler:
Non trovate che dopo il Christmas Bowl Eyeshield21 sia come dire,un po' scaduto?Questa della coppa del mondo,per quanto bella,mi sembra solo una trovata commerciale per sfruttare il successo dei primi numeri,voi che ne pensate?
E' proprio di quello che ci si lamenta, questa saga è una forzatura operata da Shueisha per nn perdere l'unico spokon di successo... è probabile che visti i pessimi risultati nel TOC e visto il successo di Kuroko no Basket Es finisca dopo questa saga (cosa resa più probabile da due One-Shot scritti dal disegnatore, Murata, ed usciti da poco sul Jump)
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Hiruma e sempre Hiruma.... riesce perfino a salvare questa saga :)
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”