Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Non è che adesso esce l'omino da gantz e si va prendere un caffè? asd asd
asd :1XD: :mrgreen:
Ospite

ZioTesKio ha scritto:
Non è che adesso esce l'omino da gantz e si va prendere un caffè? asd asd
asd :1XD: :mrgreen:
avrà anche lui il diritto di fare una pausa,sai stare rannicchiato in quella palla,mandare a morire centinaia di persone e sfottere i sopravvissuti è stancante asd asd
Shino Aburame

Ma poi poverino, sempre che gli mettono il dito nell'orecchio asd asd
Ospite

Shino Aburame ha scritto:Ma poi poverino, sempre che gli mettono il dito nell'orecchio asd asd
finché non dice niente vuol dire che gli piace asd asd asd ognuno i suoi gusti asd
Ospite

Akikako ha scritto:
Shino Aburame ha scritto:Ma poi poverino, sempre che gli mettono il dito nell'orecchio asd asd
finché non dice niente vuol dire che gli piace asd asd asd ognuno i suoi gusti asd
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ZioTesKio

avrà anche lui il diritto di fare una pausa,sai stare rannicchiato in quella palla,mandare a morire centinaia di persone e sfottere i sopravvissuti è stancante
Io non stavo scherzando... asd :mrgreen:
Ospite

ZioTesKio ha scritto:
avrà anche lui il diritto di fare una pausa,sai stare rannicchiato in quella palla,mandare a morire centinaia di persone e sfottere i sopravvissuti è stancante
Io non stavo scherzando... asd :mrgreen:
lo so,ma ne ho approfittato per tirare un'altra boiata asd asd
metal69

:shock: ma che triste il tipo dentro la scatola :lol: :lol:
Ospite

:ommio: :o :ommio: :o :ommio: :o :ommio:
alla fine sembra veramente che l'omino sia appena ritornato alla pausa caffè :1XD: :1XD: :1XD:
coooomunque Reika si è appena dimostrata stronza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Adesso ci sono 2 Kurono e sembra che siano la stessa persona(nel senso che sono uguali(nel senso che sono lo stesso Kurono(nel senso che avete capito insomma asd ))),non è che se si vedono scoppia il mondo :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

vi immagginate ke il nuovo kurono va anke lui da tae ??? buahahahahah
Rispondi

Torna a “Gantz”