Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
abarth252

out il 327
Spoiler:
mi par di capire che Clifford è out ...il Don si inkazza e quasi spezza il braccio a Shin
Gaou ancora mazzoliato ma nell'ultima pagina indovina il delta dinamite (il Don sta per volare asd asd )
Ospite

Spoiler:
Se clifford è fuori per un placcaggio mi demoralizzo ancora di piu :ommio:
Ospite

Non trovo il download asd
Ospite

Fuck; ha scritto:Non trovo il download
Perchè il 327 è uscito solo in eng, per la versione Hasta dobbiamo aspettare
Ospite

respawin ha scritto:
Spoiler:
nn era solo un placcaggio asd
Spoiler:
era il trident tackle alla max potenza con lui che gli correva contro a tutta velocita
praticamente una macchina che viaggia a 200all ora e finisce contro un muro asd
Ospite

bersek 2 ha scritto:
respawin ha scritto:
Spoiler:
nn era solo un placcaggio asd
Spoiler:
era il trident tackle alla max potenza con lui che gli correva contro a tutta velocita
praticamente una macchina che viaggia a 200all ora e finisce contro un muro asd
asd si ho capito , ma è sempre il QB del pentagramma quello che andra sicuramente in NFL penso che in teoria ne subira di peggio
abarth252

mi sa che Jump in giappone non è uscito (quindi niente capitolo)

edit

stanno uscendo le raw di Bleach, One Piece e Naruto...forse ci sarà anche Eyeshield
Ospite

C'è la golden week quindi niente cap...per ora ci saranno solo le anticipazioni dei cap, ma per averli interi si dovrà aspettare
ZioTesKio

RAW 328 out...
Spoiler:
Gaou spiana la strada a kYavato con un delta dynamite su donlurio, kYavato se lo chiava mandandolo a contemplare il cielo azzurro, Sena avanza e guadagna yard; problema balla coi lupi, stoppa l'ennesimo passaggio, fuori Kid dentro Takami, Everest Pass e tutti a casa col touchdown LOL
Gli autori hanno molto velocizzato la partita, in un solo capitolo ben tre "chiusure" non sono poche.
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”