Blazer Drive - Discussione

Rivista: Shonen Rival

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Uryuu_Ishida

vegeta02 ha scritto:
Uryuu_Ishida ha scritto:
LORKHIEN ha scritto:Io penso che sia un bel manga e ke prima o poi ci faranno un anime e che questa volta Seshi Abbia veramente fatto un lavoro che gli dara' molta, molta fama!
l'anime già c'è...solo che ancora nn è arrivato in italia e ovviamente ne passa di tempo prima che arriva anche quà..
:shock: :shock: scusa ...ma nn credo k facciano già un anime...k il manga è arrivato appena a 13 cap...

beh, si trovano facilmente video musicali montati su parti dell'anime...basta cercare i video di blazer drive e si trovano subito
soob ha scritto:veramente ci sono già in italiano :ugeek:

veramente ci sono già in ita? dove? :shock:
soob ha scritto:davvero originale come manga( almeno x gli adesivi) e Uryuu_Ishida se li trovi fammi un fischio ke anche io li voglio :D
asd non mancherò :mrgreen:
Yamato

Uryuu_Ishida ha scritto:beh, si trovano facilmente video musicali montati su parti dell'anime...basta cercare i video di blazer drive e si trovano subito
LOL!! Quelli sono i filmati animati tratti dal videogioco, non sono l'anime di BD! xD
Ospite

Blazer Drive è un videogioco? ma hanno fatto prima il gioco o il manga?
Yamato

soob ha scritto:Blazer Drive è un videogioco? ma hanno fatto prima il gioco o il manga?
Operazione congiunta: sono usciti praticamente in contemporanea.
Ospite

bella :mrgreen:
ma lo solo in jap.. sai se è prevista una uscita in italia?
Ospite

Yamato ha scritto:
Uryuu_Ishida ha scritto:beh, si trovano facilmente video musicali montati su parti dell'anime...basta cercare i video di blazer drive e si trovano subito
LOL!! Quelli sono i filmati animati tratti dal videogioco, non sono l'anime di BD! xD
infatti dicevo io asd k era troppo presto x avere un anime...x quanto ne so il gioco è sl x la DS...e fin ora è uscito sl in giappone...
davithejoker

Grazie per il cap.13!

EDIT: Ho provato a scaricarlo + volte, ma ogni volta mi dice che c'è stata un'inaspettata fine dell'archivio.
Ospite

grazie per il nuovo capitolo :D
Ospite

Grazie per il nuovo cap^^
RickyLon
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Grazie per il cap 13 siete mitici vi adoro XD!!!!
Rispondi

Torna a “Blazer Drive”