Nana to Kaoru - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

archime89 ha scritto:ma kaoru do li pia sti oggetti sado... cioè è minorenne ahahahahah :mrgreen: :mrgreen: e pensare che neanche possono bere alcolici asd asd vabbe chi si accottenta "gode" :twisted:
mi sembra, almeno per me, che la cosa sia ininfluente con la storia.. non dico di non vedere dove li compra ma come mai riesce a comprarli
:ugeek:
Ospite

la cosa che fà più specie... è che ce li ha in camera e li tiene in bella vista come fossero trofei XD ma un minimo di pudore no è ? XD
XenteiX
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Wow questo manga è fantastico.....
e poi il protagonista.... sembra 1pò sfigato xò secondo me ha capito tutto nella vita!!!!! asd asd

grazie a tutto il team ke ha tradotto questo fumetto!!SIETE MITICI
Ospite

intanto la madre cerca di buttarli, per questo ke è iniziata la parte bella della storia... asd
Ospite

detta cosi è come se sua madre oltre a acconsentire al figlio di avere quei " giocattoli" anche ke si diverta
Ospite

la madre di kaoru ha una mentalità aperta asd
Ospite

Grazie per il 5 *-*
Ospite

Spoiler:
e nel prossimo la depravazione allo stato puro.
il termine "pioggia dorata" che viene usato nel mondo sm vi dice qualcosa? :5XD:

EDIT by Macros: Usa quel cavolo di tasto spoiler, c'è gente che non ha letto i capitoli successivi. :evil:
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:no xò so cs intendi, visto ke io l'ho già visto asd
Spoiler:
quando una ha bisogni fisiologici impellenti asd asd :mrgreen: :twisted:
Ospite

cmq forse la madre è cosi accondiscendente perchè faceva le stesse cose di kaoru asd
Spoiler:
non so perchè ma cio (gioggia dorata) mi fa un senso strano.. va bene ke doveva fare la parte del cane ma fino a questo punto? e poi se lo fai lo fai bene cioè lazando la zampa asd
Rispondi

Torna a “Nana to Kaoru”