Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Mi sa che abbiamo trovato il personaggio che colpevolizzi di più in questo manga di Seo.
Devo proprio dire cosa ne penso della "sorellina"? :mrgreen:

Devo ammettere che Seo riesce a creare personaggi femminili che tirano fuori il "meglio" di me... il non plus ultra lo ha toccato con Miki di Suzuka... so già che la faccia sarà del tipo :o o :shock: "proprio lei!?" ergo ne do il motivo...
Spoiler:
... in generale il clone bigotto ( :mrgreen: ) di Satsuki mi piace, mi piace il rapporto che ha con lo sciupafemmine, ma c'è stato un episodio che me l'ha fatta cadere non poco (da qui il non plus ultra, dalle stelle alle stalle); nel capitolo in cui Yamato scopre che Suzuka ha deciso di andare negli States senza dirgli nulla, a lui... perché gli altri lo sapevano tutti, la risposta di Miki è stata "tu non capisci i sentimenti di Suzuka"... ora... con tutta la buona volontà di questo mondo... e anche dell'altro... ma una che è amica del tipo, sa quanto tempo è andato dietro alla principessa sul pisello, sa quanto ha sofferto per lei, sa quanto si sia dato da fare per "raggiungerla", quanti bocconi amari abbia dovuto ingoiare (taluni senza motivo alcuno) in questa sua continua lotta, quanto si sia trovato in difficoltà anche con gli altri/e per via della spaventapassere e del suo atteggiamento da frigida primadonna, quante lacrime ha versato... ma può mai uscirsene con una sparata del genere? Su un argomento "delicato" come quello per giunta? Katz e strakatz questa sta partendo senza dirgli una fava... e la sua preoccupazione è su "come lei si trovi in difficoltà nel dirglielo"? E i sentimenti di Yamato? Semplice merda? I miei complimenti alla signorina... e a Seo che è riuscito a rigirare una frittata ormai bruciata per metterla nel di dietro al solito Yamato... certo... solo per chi ci crede però :mrgreen:
Lirico

oddio avverti quando parli di suzuka negli spoiler!!!!!! :(
ZioTesKio

Ehm...
il non plus ultra lo ha toccato con Miki di Suzuka... so già che la faccia sarà del tipo :o o :shock: "proprio lei!?" ergo ne do il motivo...
Pensavo fosse chiaro, sorry :P
Ospite

Grazie per il nuovo cap^^
Ospite

No Zio sei uno spoileratore folle T___T

Ho subito deviato lo sguardo ma ho fatto in tempo a leggere una cosa, che così ad occhio e croce sembra importante :ommio:
ZioTesKio

No Zio sei uno spoileratore folle T___T
8-)
Ho subito deviato lo sguardo ma ho fatto in tempo a leggere una cosa, che così ad occhio e croce sembra importante
:? e dire che ho allungato il brodo per dare il tempo a chi lo apriva per sbaglio di "prendere provvedimenti", ma forse ho messo una "S" maiuscola di troppo... :?
Lirico

raga so che nn centra niente xD
qualcuno di voi conosce kimi kiss pure rouge?
Yamato

Lirico ha scritto:raga so che nn centra niente xD
Sto seguendo la versione dei PTP (li ho adorati con Ichigo, quindi mi fido di nuovo di loro: ci sarebbe già la versione completa dei Frozendale, ma se la scaricassi poi mi chiuderei in casa due giorni a vedermi tutte e 25 le puntate di fila, quindi evito asd ): sembra molto, molto, molto carino. Il chara mi piace un botto, e le varie storie mi appassionano parecchio. Sino ad ora è un buon anime romantico, vedremo come si svilupperà!
Lirico

Yamato ha scritto:
Sto seguendo la versione dei PTP (li ho adorati con Ichigo, quindi mi fido di nuovo di loro: ci sarebbe già la versione completa dei Frozendale, ma se la scaricassi poi mi chiuderei in casa due giorni a vedermi tutte e 25 le puntate di fila, quindi evito asd ): sembra molto, molto, molto carino. Il chara mi piace un botto, e le varie storie mi appassionano parecchio. Sino ad ora è un buon anime romantico, vedremo come si svilupperà!
io lo appena finito di vedere oggi xD
eh già mi mancano i personaggi asd ...comunque si è un bellissimo anime! Finale un po scontato ma molto bello!
ti consiglio vivamente di finirlo al piu presto,anche xkè conoscendoti finirai x adorarlo st'anime xD cmq a che puntata sei?
Yamato

Lirico ha scritto:
Yamato ha scritto:
io lo appena finito di vedere oggi xD
eh già mi mancano i personaggi asd ...comunque si è un bellissimo anime! Finale un po scontato ma molto bello!
ti consiglio vivamente di finirlo al piu presto,anche xkè conoscendoti finirai x adorarlo st'anime xD cmq a che puntata sei?
Alla 4, e le distribuiscono a pacchi di 4... spero facciano in fretta, perché se no rischio di scaricarmi l'altra versione completa e perderci il sonno asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”