L'anime della vostra infanzia

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Ce ne sono davvero innumerevoli!!
- prima puntata della seconda serie di "Captain - "Holly e Benji" - Tsubasa": Bruce ride e scherza come suo solito, poi gli arriva una pallonata in faccia. Comincia a sbraitare, ma poi si ferma, con gli occhi sgranati e il sorrisone. Inquadratura su Patty, prima vicina a Bruce, che guarda ammirata più o meno verso la telecamera. Poi inquadratura degli altri ragazzi che guardano anche loro, sorridenti. E poi l'inquadratura di colui che ha scatenato tutto questo: Tsubasa "Holly Hutton" Oozora!! Ai tempi pensavo che l'anime finisse con la prima vittoria del campionato, e rivedere tutti i ragazzi pronti a nuove avventure è stato bellissimo.
- ultima puntata trasmessa di "The slayers - Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo": Rina che stende il mostro finale con la sua tecnica definitiva, i capelli le diventano bianchi e poi sviene. Gourry e l'altro (non ricordo il nome) le si avvicinano, preoccupati... e scoprono che sta solo dormendo!! xD Peccato che poi la merdaset non sia andata avanti con le puntate...-.-
- prima puntata de "Le situazioni di lui e lei": Arima suona alla porta di casa Miyazawa, e Yukina apre convinta che fosse la sorella che era appena uscita... e da un calcione nello stomaco ad Arima xD
- penultima (mi pare) puntata di evangelion: Shinji non vuole andare sull'Eva e salvare il mondo, allora Misato lo sbatte a muro (XD) e se lo slingua per un buon due minuti;
e potrei continuare all'infinito asd
Ospite

- prima puntata de "Le situazioni di lui e lei": Arima suona alla porta di casa Miyazawa, e Yukina apre convinta che fosse la sorella che era appena uscita... e da un calcione nello stomaco ad Arima xD
asd asd asd la prima volta che l'ho visto ho quasi sputato il succo di frutta(all'epoca andavo alle medie :mrgreen: )
- penultima (mi pare) puntata di evangelion: Shinji non vuole andare sull'Eva e salvare il mondo, allora Misato lo sbatte a muro (XD) e se lo slingua per un buon due minuti;
la parte "Air" del "The end" per la precisione,bhe come zio ha detto in un altro topic,le donne hanno molte armi per convincere gli uomini asd
Yamato

Akikako ha scritto:la parte "Air" del "The end" per la precisione,
Sì, ecco asd Ormai con tutte le versioni di Eva che esistono, faccio confusione asd
Ospite

lo straordinario muteking e in genere tutti i cartoni animati dell'epoca, cioè in bim bum bam e su super 3 li vedevo dalla mattina alla sera e poi qualche disney nn li disdegnavo ,ora però sono solo per gli anime giapponesi :lol:
ZioTesKio

bhe come zio ha detto in un altro topic,le donne hanno molte armi per convincere gli uomini
Quella una delle loro più potenti è, mio giovane padawan... :mrgreen:

PS: ma sono solo io a non aver nessun ricordo particolare per holly e benji? :?
Ospite

ZioTesKio ha scritto:
bhe come zio ha detto in un altro topic,le donne hanno molte armi per convincere gli uomini
Quella una delle loro più potenti è, mio giovane padawan... :mrgreen:

PS: ma sono solo io a non aver nessun ricordo particolare per holly e benji? :?
a l'unico ricordo che ho è quella della catapulta umana dei gemelli asd
mangafan93

è vero!!quando uno scala la porta, l'altro gli tira la palla e con una rovesciata fanno gol :shock: neanche al circo vedi robe simili :shock:
ZioTesKio

a l'unico ricordo che ho è quella della catapulta umana dei gemelli
Che è pure contro le regole... mica è il rugby dove i compagni possono sollevare un giocatore...
Rock Lee 99
Hasta Reader
Hasta Reader

Sicuramente Ken Shiro, l'Uomo Tigre, City Hunter e Sampei...praticamente guardavo solo Italia 7 Gold asd
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”