Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

qualcuno per caso sa se i capitoli fino ad ora pubblicati sono raccolti in volumi?
Yamato

Coreytaylor89 ha scritto:qualcuno per caso sa se i capitoli fino ad ora pubblicati sono raccolti in volumi?
E' uscito il primo volume, che DOVREBBE contenere i capitoli dall'1 al 7.
Ospite

grazie mille per la risposta!!!
Ospite

Grazie per il cap
Ospite

proprio bello cm manga*__________*
Ospite

Ehm, spero di non essere inopportuno o rompibolas...Ma il Mangaka s'è preso un mese di Ferie?°°
Yamato

Cassn ha scritto:Ehm, spero di non essere inopportuno o rompibolas...Ma il Mangaka s'è preso un mese di Ferie?°°
No, il manga continua. Il traduttore ha avuto problemi, quindi siamo leggermente in ritardo.
Ospite

Ah ok, scusate l'impazienza ^^''
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Ah ecco, mi stavo facendo anche io la stessa domana.

meno male che sei passato prima tu Cassn. Mi stavo appassionando e volevo sapere come continuava.
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
macros
Leggenda
Leggenda

Yamato ha scritto:
Cassn ha scritto:Ehm, spero di non essere inopportuno o rompibolas...Ma il Mangaka s'è preso un mese di Ferie?°°
No, il manga continua. Il traduttore ha avuto problemi, quindi siamo leggermente in ritardo.
veramente io ho tradotto tutto a tempo di record... i problemi li ho ora... asd

Il fatto è che non c'era una raw decente del 20, però problema risolto, lo rilasciamo a minuti e poi faremo subito il 21. ;)
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”