quoto,poi ogni romance (almeno quelli fatti bene) finisce in un modo del genere,si sa' che questi si mettono insieme,ma non si sa' mai o quasi mai il futuro della coppia,vedi VGAi e I"S,Suzuka è l'eccezione che conferma la regolaZioTesKio ha scritto:Il punto è che finirebbe il romance e comincerebbe la telenovela, IMHO perderebbe molto Toradora.boh non sono d'accordo riguardo al fatto che la serie ha già dato tutto
Toradora!!!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Baruc
è proprio il mio amore per suzuka riflesso su toradora che mi fa sperare ad un continuumAkikako ha scritto:quoto,poi ogni romance (almeno quelli fatti bene) finisce in un modo del genere,si sa' che questi si mettono insieme,ma non si sa' mai o quasi mai il futuro della coppia,vedi VGAi e I"S,Suzuka è l'eccezione che conferma la regolaZioTesKio ha scritto:Il punto è che finirebbe il romance e comincerebbe la telenovela, IMHO perderebbe molto Toradora.boh non sono d'accordo riguardo al fatto che la serie ha già dato tutto![]()
non volevo ammetterlo ma se lo spiattelli così confesso
-
Ospite
adesso tutto ha un sensoBaruc ha scritto:
è proprio il mio amore per suzuka riflesso su toradora che mi fa sperare ad un continuum![]()
![]()
![]()
non volevo ammetterlo ma se lo spiattelli così confesso
-
Baruc
Akikako ha scritto:adesso tutto ha un sensoBaruc ha scritto:
è proprio il mio amore per suzuka riflesso su toradora che mi fa sperare ad un continuum![]()
![]()
![]()
non volevo ammetterlo ma se lo spiattelli così confesso![]()
-
Ospite
bellissimo l'anime,straordinaria la scena in cui
Spoiler:
se ricordi benearchime89 ha scritto:Spoiler:
Spoiler:
-
Yamato
Ripeschiamo il topic per una notizia dell'ultim'ora...
DYNIT HA ACQUISTATO I DIRITTI DELL'ANIME DI TORADORA!!
E Rai4 non si è lasciata sfuggire l'occasione: TORADORA PRESTO IN PROGRAMMAZIONE NELL'ANIME MORNING DI RAI4!!!!
E Rai4 non si è lasciata sfuggire l'occasione: TORADORA PRESTO IN PROGRAMMAZIONE NELL'ANIME MORNING DI RAI4!!!!
-
Ospite
appena ho letto la notizia su animeclick la mia faccia era più o meno cosìYamato ha scritto:Ripeschiamo il topic per una notizia dell'ultim'ora...
anche se non guardo nulla sul digitale appena escono i dvd ci farò un pensierino...