Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

O mamma mia, bellissimo.
Ho iniziato ieri, in un giorno ho letto tutti i 90 capitoli, è bellissimo!
Mai un manga mi aveva preso così tanto, bello, bello, bello.
Bravissimi gli autori, che non hanno paura di sconvolgere gli equilibri,nse fosse stato un normale shonen avremmo avuto i 3 dell'abisso fortissimi, che mandano emissari contro le Claymore e che solo alla fine scendono i campo e muoiono.
Si, carino, ma questo è molto meglio.
Sinceramente non mi aspettavo per nulla il risvolto degli ultimi capitoli...quando uscirà il 91? Sono troppo curioso.
Spoiler:
Ora sono curioso di vedere il combattimento tra le gemelle e Riful. Sono sicuro che Raffaella e la sorella verranno risvegliate...ma non so, per come sono i primi 90 capitoli ho imparato che è imprevedibile, questo manga
serafin74

Empire ha scritto:O mamma mia, bellissimo.
Bravissimi gli autori, che non hanno paura di sconvolgere gli equilibri,nse fosse stato un normale shonen avremmo avuto i 3 dell'abisso fortissimi, che mandano emissari contro le Claymore e che solo alla fine scendono i campo e muoiono.
Sinceramente non mi aspettavo per nulla il risvolto degli ultimi capitoli...quando uscirà il 91? Sono troppo curioso.
Spoiler:
Ora sono curioso di vedere il combattimento tra le gemelle e Riful. Sono sicuro che Raffaella e la sorella verranno risvegliate...ma non so, per come sono i primi 90 capitoli ho imparato che è imprevedibile, questo manga
Ti consiglio di presentarti prima di prendere il cazziatone dallo staff. ;)
Mi fa piacere costatare che chi si avvicina a questo manga finisce inevitabilmente per apprezzarlo...del resto non avevo dubbi in merito. asd
I capitoli vengono rilasciati una volta al mese, in genere dal 15 in poi. ;)
Ospite

serafin74 ha scritto:
Empire ha scritto:O mamma mia, bellissimo.
Spoiler:
Ti consiglio di presentarti prima di prendere il cazziatone dallo staff. ;)
Mi fa piacere costatare che chi si avvicina a questo manga finisce inevitabilmente per apprezzarlo...del resto non avevo dubbi in merito. asd
I capitoli vengono rilasciati una volta al mese, in genere dal 15 in poi. ;)
buono a sapersi
Ospite

serafin74 ha scritto:I capitoli vengono rilasciati una volta al mese, in genere dal 15 in poi.
Sinceramente non so quando escono in Giappone ma le scan eng di solito escono all'inizio del mese... infatti ieri Franky House ha rilasciato il 91
io a 'sta botta mi sono trattenuto, aspetto le scan Hasta
serafin74

markez92 ha scritto:
serafin74 ha scritto:I capitoli vengono rilasciati una volta al mese, in genere dal 15 in poi.
Sinceramente non so quando escono in Giappone ma le scan eng di solito escono all'inizio del mese... infatti ieri Franky House ha rilasciato il 91
io a 'sta botta mi sono trattenuto, aspetto le scan Hasta
Mi riferivo al rilascio su questo forum. Oggi ho letto il cap.91, ma come al solito aspetto anche il rilascio del team Hasta. Tutti i mesi leggo diverse traduzioni dello stesso capitolo. asd
Ospite

salve ragazzi.. non sapete quando lo staff tradurrà l'episodio?' ho letto intrno al 15 volevo solo una conferma =) e un'altra cosa, ma il cap 90 era quello di maggio... e scusate ma in maggio esce quello di giugnoo?? e xke'? cmq GRAzIEEE siete fantastici=) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Yamato

smascher-90 ha scritto:salve ragazzi.. non sapete quando lo staff tradurrà l'episodio?' ho letto intrno al 15 volevo solo una conferma =) e un'altra cosa, ma il cap 90 era quello di maggio... e scusate ma in maggio esce quello di giugnoo?? e xke'? cmq GRAzIEEE siete fantastici=) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
1) Presentati nella sezione "Benvenuti";
2) La data del 15 è indicativa di quanto ci mettiamo di solito: potremmo metterci di più o di meno, dipende da tanti fattori;
3) Semplicemente perché in Giappone i mesi fiscali sono organizzati così.
Ospite

Yamato ha scritto:
smascher-90 ha scritto:salve ragazzi.. non sapete quando lo staff tradurrà l'episodio?' ho letto intrno al 15 volevo solo una conferma =) e un'altra cosa, ma il cap 90 era quello di maggio... e scusate ma in maggio esce quello di giugnoo?? e xke'? cmq GRAzIEEE siete fantastici=) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
1) Presentati nella sezione "Benvenuti";
2) La data del 15 è indicativa di quanto ci mettiamo di solito: potremmo metterci di più o di meno, dipende da tanti fattori;
3) Semplicemente perché in Giappone i mesi fiscali sono organizzati così.

GRAZIE MILLA =)
Ospite

Raggazzi vorrei un' informazione, ho visto l'anime fino alla fine, sicuramente l'hanno già fatta questa domanda ma le pagine da leggere per cercarla erano troppe :roll: , in quale volume, del manga, finisce l'anime? (Vorrei iniziare il manga dalla fine dell'anime)
serafin74

Se vuoi iniziare a leggere, da dove finisce l'anime ti consiglio vol.11 cap.58. :D
Rispondi

Torna a “Claymore”