666Satan - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
BreathOfVega

Mmm, non so se qui a Roma arrivano.... :D :D :D
kikozen

io già ne ho parlato col fumettista ;)
Ospite

li puoi ordinare nelle librerie mondadori (quelle che utilizzano bol.it per intenderci)
seishi no ha copiato i disegni di masashi perchè disegnano ugale hanno imparato a disegnare in quel modo e basta poi ricordo che seishi è anche un assistente del fratello(era ormai non l'aiuta più per il troppo lavoro xd)
Yamato

kamata ha scritto:seishi no ha copiato i disegni di masashi perchè disegnano ugale hanno imparato a disegnare in quel modo e basta poi ricordo che seishi è anche un assistente del fratello(era ormai non l'aiuta più per il troppo lavoro xd)
A dire il vero ha curato il desing dell'anime di Naruto, non era assistente di Masashi... e, comunque, un conto è disegnare in maniera simile... un'altra è copiare dei disegni. Se si mettono a confronto le tavole da me citate si vede in maniera lampante il plagio.
satan

allora non ho letto tutte e 7 le pagine di discussione però dopo aver scaricato tutto il manga misembra doveroso un commento:
le traduzione ottime quindi complimenti a voi poi il manga è diventato il mio preferito ha uno story line che supera tutti gli altri e se avesse un impatto mediatico come dragon ball sarebbe di gran lunga migliore io comunque nella mia classifica personale dei manga preferiti metto al primo posto 666 satan al secondo dragon ball e al terzo a pari merito death note e naruto voi che ne pensate??
spake
Ex-Member
Ex-Member

satan ha scritto:allora non ho letto tutte e 7 le pagine di discussione però dopo aver scaricato tutto il manga misembra doveroso un commento:
le traduzione ottime quindi complimenti a voi poi il manga è diventato il mio preferito ha uno story line che supera tutti gli altri e se avesse un impatto mediatico come dragon ball sarebbe di gran lunga migliore io comunque nella mia classifica personale dei manga preferiti metto al primo posto 666 satan al secondo dragon ball e al terzo a pari merito death note e naruto voi che ne pensate??
dico che manca berserk :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Yamato

satan ha scritto:nella mia classifica personale dei manga preferiti metto al primo posto 666 satan al secondo dragon ball e al terzo a pari merito death note e naruto voi che ne pensate??
Che il primo non sarebbe esistito senza il secondo e uno dei terzi dal momento che, con qualche aggiunta personale, ha preso tutto da loro (con questo non dico che brutto, anche se non lo considero affatto meritevole di una top 3, ma nemmeno di una top 10 (e forse manco di una top 20... però nella top 50 potrebbe entrarci con un buon piazzamento)!
Che il secondo è storia, ma non per questo è bello: è uno dei manga più sopravvalutati di sempre! Ha una prima serie molto divertente ed ironica, ma si rovina con lo Z che lascia ben poco a livello di trama! L'unica cosa bella sono i combattimenti, che nel manga sono molto carini!
I terzi... beh, un Capolavoro assoluto, meritevole di una top 3 (Naruto) e un top 5 come Death Note che è uno dei manga più originali degli ultimi anni!!
Se si parla di top 3, la mia è:
1) Slam Dunk
2) Naruto
3) Card Captor Sakura
spake
Ex-Member
Ex-Member

e di berserk yama? so che tu dici che deve finire un manga prima di dargli un voto...cmq a me piacciono anche vagabond (migliore disegno mai visto) e slam dunk che ti fa pisciare dalle risate :lol: :lol: :lol: yama tu la compri la deluxe di slam dunk?
w il mitico genio basketman hanamichi :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Yamato

spake ha scritto:vagabond (migliore disegno mai visto)
Non sai quanto quoto questa frase!! Ogni tavola di Vagabond è un'Opera d'arte! (lo stesso vale per Berserk, che però si trova ad un livello di disegno un pizzico inferiore secondo me)
Comunque... no, ho la prima edizione di Slam Dunk! E, rispetto a Berserk, è un manga che mi piace molto... però non riesco davvero a valutarlo perché, se la prima parte è da top 5, la seconda è già tanto se arriva in top 50. Per ora lo metterei attorno al ventesimo posto, però ho veramente bisogno di vedere come finisce per giudicarlo per bene... in teoria riesco più o meno a valutare un manga prima della fine (Naruto, ad esempio, lo trovo un Capolavoro anche se è ongoing), ma con Berserk mi risulta difficile: è troppo scostante!
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

davvero un bel manga...delle somiglianze di naruto sinceramente me ne sono accorto come tutti ma di certo nn bastano a compromettere il valore di qst manga!!
Immagine
Rispondi

Torna a “666Satan”