Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Hasta Dipendente
diavolo è la stessa sensazione che ho avuto io
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
penso l'abbiamo avuta tutti, fanno un dialogo di mezz'ora (spettatori inclusi
) in una frazione di secondo XD

nel 2° volume che ho scaricato da poco i capitoli 8-10-11 non si aprono perchè hanno bisogno di una parola chiave. mi aiutate per favore?
nel 3° volume manca il capitolo 24
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Appena posso vedo di sistemaredattebayo92 ha scritto:nel 2° volume che ho scaricato da poco i capitoli 8-10-11 non si aprono perchè hanno bisogno di una parola chiave. mi aiutate per favore?

- Hanamichi90
- Ex-Member
La psw è questadattebayo92 ha scritto:nel 2° volume che ho scaricato da poco i capitoli 8-10-11 non si aprono perchè hanno bisogno di una parola chiave. mi aiutate per favore?
Spoiler:

Spoiler:
ragazzi questo manga è davvero divertente, scorre che è un piacere ,veramente un' ottima scelta 

grazie mille aspetto la correzione del 3° volumeHanamichi90 ha scritto:La psw è questadattebayo92 ha scritto:nel 2° volume che ho scaricato da poco i capitoli 8-10-11 non si aprono perchè hanno bisogno di una parola chiave. mi aiutate per favore?
nel 3° volume manca il capitolo 24Spoiler: