Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
spake
Ex-Member
Ex-Member

grassie per il cap :mrgreen: interessante la storia dell' "impianto" che hanno fatto a tatsuo :)
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
~PuN!$h3r~

bel cap senza dubbio e un manga ke non tradisce le aspettative ammeno per ora poi non vedo l'ora ke si ingaggi una vera battaglia ^^
b4cc
Leggenda
Leggenda

Rilascioato capitolo 20 by Alexandros89!!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Capitolo 20: Ageha è sempre più figo! (tranquilli, non sto cambiando tendenze XD) Le sue parole sono sempre le migliori, e riesce a caricare il gruppo in maniera fantastica! Questa volta, però, momento e disegno più bello vanno alla faccia sia rancorosa che triste di Amamiya quando gli dice "se morirete non vi perdonerò mai!". Per il resto... capitolo molto carino, che ci proietta verso un prossimo capitolo con i fiocchi...!! Purtroppo, però, dovremo aspettare due settimane perchè questa è la Golden Week, e quindi niente uscita del WSJ!
Ps: quasi non ci credo che sono già venti settimane di serializzazione!! Come passa in fretta il tempo!
spake
Ex-Member
Ex-Member

ottimo lavoro! che palle 'sta cazzo di golden week, un'altra settimana senza naruto :mrgreen:
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
Immagine
Immagine
Immagine

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
DarkBDBB

Nella pagina 12 del capito 20 di Psyren, ci sono degli errori.

La frase della ragazza dovrebbe essere: "Il suo tempo di recupero ci sta regalando la possibilità di riposare"

Dopo la vignetta di "addirittura" c'è scritto "a la carica sarà completata", non dovrebbe esserci "e" al posto di "a"?

Nella pagina 16

L'ultima vignetta, "Ho accettato (...) perché in modo che tu lo possa salvare", dovete eliminare o "perché" o "in modo che": preferisco che eliminiate il "perché" XD

Questo è tutto, alla prox puntata XD.
Bye.
Ospite

dove lo vuoi il calcio?
ma tu guarda un pò se quì da due post(nuova unità di misura del tempo) e invedce di ringraziare per il capitolo hai da ridire.. l'importante è che si capisca il senso delle frasi
spake
Ex-Member
Ex-Member

kit967 ha scritto:dove lo vuoi il calcio?
ma tu guarda un pò se quì da due post(nuova unità di misura del tempo) e invedce di ringraziare per il capitolo hai da ridire.. l'importante è che si capisca il senso delle frasi
bè dai aveva anche chiesto in tag, cmq non sono errori gravi :mrgreen: è semplice distrazione
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
DarkBDBB

Ma le loro release sono fatte per leggerle oppure per collezionarle?
Nella seconda ipotesi, ho voluto proporre le correzioni.
Questo non significa che sono ingrato od altro.
Bye.
Rispondi

Torna a “Psyren”