non ti preoccupare,comunque sono contento che dopo tanto tempo esca un cap interessanteninus ha scritto: Chiedo scusa.. x l'errore!!![]()
Ho corretto tu se puoi modifica quello che mi hai quotato, (altrimenti si legge tutto).![]()
Scusate ancora...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
non ti preoccupare,comunque sono contento che dopo tanto tempo esca un cap interessanteninus ha scritto: Chiedo scusa.. x l'errore!!![]()
Ho corretto tu se puoi modifica quello che mi hai quotato, (altrimenti si legge tutto).![]()
Scusate ancora...
ninus ha scritto:Ho visto l'anteprima del cap 303 è STUPENDA!!![]()
Miura è il genio del manga!!
Non posto l'immagine e il link xchè non so se posso farlo..
Quello che vi dico è cheSpoiler:
Il flashback come promesso CI SARA'!!NOnnoRoLLoBP2 ha scritto:ninus ha scritto:Ho visto l'anteprima del cap 303 è STUPENDA!!![]()
Miura è il genio del manga!!
Non posto l'immagine e il link xchè non so se posso farlo..
Quello che vi dico è cheSpoiler:Sembra mooolto goloso il prossimo capitolo...
![]()
Speriamo che sia attendibile questa anteprima! Ma non doveva esserci un flashback che raccontava la storia di Ganishuka..?
Ciao!!trollo91 ha scritto:gente scusate posso chiedervi una cosa? berserk l'avevo letto con scan che mi aveva passato un amico ma non mi ricordo piu' a che capitolo ero arrivato, mi sapete dire quando e' che incomincia il viaggio in nave per l'isola degli elfi? grazie ^^
Chiunque ti consiglierà di leggerlo, non ho idea di come sia l'anime, ma il manga è una spanna sopra tutti gli altri, l'unica pecca è la lentezza e svogliatezza del mangaka che lo fa procedere moooolto lentamente.smascher-90 ha scritto:ciao raga... volevo sapere qualcosa di piu su questo manga... sinceramente ho visto l'anime, e il tratto sembrava vecchio e scuro.... molti lo paragonano a Claymore... ma sinceramente Claymore e molto più figo... be tutto qui volevo solo delle delucidazione... siccome sto leggendo vari altri manga volevo sapere se anche questo era carino. =)
CaptainCharisma ha scritto:Chiunque ti consiglierà di leggerlo, non ho idea di come sia l'anime, ma il manga è una spanna sopra tutti gli altri, l'unica pecca è la lentezza e svogliatezza del mangaka che lo fa procedere moooolto lentamente.smascher-90 ha scritto:ciao raga... volevo sapere qualcosa di piu su questo manga... sinceramente ho visto l'anime, e il tratto sembrava vecchio e scuro.... molti lo paragonano a Claymore... ma sinceramente Claymore e molto più figo... be tutto qui volevo solo delle delucidazione... siccome sto leggendo vari altri manga volevo sapere se anche questo era carino. =)
E per la cronaca è Claymore ad essere paragonato a Berserk, non viceversa.