Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

asd ma si diciamo che era ironico
Spoiler:
ma quell'agon ha fatto un devil dragon ghost :ommio: ancora piu fumoso del devil bat gost di sena.
chissa quanto spendono in macchine per il fumo gli autori del fumetto :ommio:
Ospite

Fenrir91 ha scritto:
dattebayo92 ha scritto:
Fenrir91 ha scritto:Grazie per il 189 ma state rallentando, muovetevi :1this:
mmm che apprezzamento... non solo te li fanno leggere... mah.
cmq volevo chiedere se qualcuno ha il 24 capitolo perchè non è presente nel volume 3.
mi faccia sapere come posso averlo tramite mp
Se non si fosse capito era un tono scherzoso.

L'ironia non è per tutti, a quanto pare :3patpat:
io avevo capito una mezza cosa ma per sicurezza ho volto la cosa al negativo.
cmq è meglio non andare ot :1XD:
Ospite

Ho iniziato a frequentare questo sito proprio per questo manga, ho iniziato a leggerlo quasi per scherzo, mi dicevo "vediamo quanto schifo fa sta roba" e invece è diventato uno dei miei manga preferiti sin dal primo capitolo. E' fenomenale, sembra di tornare ai tempi di slam dunk!!! Anche se un po' meno seri si intende. Mi sto drogando di questo manga.
Ospite

oleander88 ha scritto:Sembrano tutti entusiasti di questo manga :ugeek:; mi avete incuriosito adex me lo leggo!! spero che ne valga la pena :mrgreen:, vi farò avere al più presto il mio terribile giudizio a riguardo :twisted:!!
|Ne Vale la Pena Eccome|
Ospite

oleander88 ha scritto:Ho finito il primo volume, beh devo dire che dopo una attenta analisi, accurate deduzioni posso dire con certezza che questo manga è....come dire....non trovo le parole!!! SEMPLICEMENTE incredibile asd asd ! La sceneggiatura è fantastica , la storia scorre come l' olio in modo leggero e spensierato, i disegni esprimono una grande dinamicità (perfetto per un manga sportivo), la comicità dilaga, mi ha fatto morire dalle ghignate già dal primo capitolo, senza però far cambiare rotta all' andamento della storia, insomma d'accordo che sono al primo volume ma posso dire con certezza che è un manga che vale la pena di leggere! :mrgreen: :mrgreen: mi sento nostalgico mi ricorda la prima volta che ho letto slum dunk :cry:
|Aspetta di Leggere i Prossimi Volumi| mi dispiace dirlo Però nelmio Cuore SlamDunk sarà sempre migliore di E21|
|Slam Dunk è imbattibile|
Ospite

be E21 è un gran bel fumetto, godibile ,spensierato ,energico,( a mio parere leggendolo da l'impressione di trasparire energia ) ma nn batte di certo slam dunk , sia per disegni che per personaggi
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie hasta per gli ultimi 3 capitoli (sino al 189)....grandi :mrgreen:
Ospite

LoooooooL Ikkyu sembra gotenks :5XD:
Ospite

|Si Beh Piu Vegeta Secondo me|
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

raga qualcuno si ricorda in che cap c'è quest'entrata di hiruma?non riesco a ricordarmi T__T
http://newphoto.1t1t.com/usr/1c/224172/1178163607_0.jpg
http://static2.animepaper.net/upload/th ... 112415.jpg
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”