Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:
Me felice!!!
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
ZioTesKio

Sono tornato, e ricomincerò presto a tradurre questo fantastico manga!!!
Gioia e gaudio! :mrgreen: quasi quasi apro una discussione sugli spoiler... hai visto mai che questa volta non finisca con l'essere una chiacchierata a due... :mrgreen:

PS: non so se sei a pari... in caso ti saresti perso moooolte cose, I'd say... :mrgreen:
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

Letto i tre nuovi capitoletti 94-95-96... che dire:
1) Tre sono poooochi non bastano a soddisfarmiiiiiiii :cry:
2)
Spoiler:
Sakuraba :shock: s'e' rapato e s'e' fatto crescere la barba :shock: non sembra nemmeno lui!!!
3) Non possiamo perdere contro gli Amino... quella banda di drogati di integratori e sostanze varie... e poi i culturisti mi fanno schifo... sasa
4)
Spoiler:
Dimenticavo... come si fa a prendere l'autobus sbagliato e a non accorgersi dopo dieci ore che non si e' ancora arrivati?!?! :lol: Taki è veramente stordito forte :lol: E Sena lo segue pure ! :shock: Non saprei se prenderlo a bastonate o cominciare a ridere fino a morirne... :mrgreen:
5) ... WE'LL FUCKING KILL THEM!!! :twisted: :twisted: :twisted:
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
ZioTesKio

Tre sono poooochi non bastano a soddisfarmiiiiiiii
Porta pazienza, mia giovane padawan... :mrgreen:
Spoiler:
Azz O.o non mi dire che saresti stata una delle fan dell'idol :mrgreen: io lo preferisco grezzo... Shin non si è accorto del cambio di look :mrgreen:
Spoiler:
Dimenticavo... come si fa a prendere l'autobus sbagliato e a non accorgersi dopo dieci ore che non si e' ancora arrivati?!?! :lol: Taki è veramente stordito forte
ARIEENAAAIIIII!!!!!!!!!!! :mrgreen: e comunque mi scappa da ridere... :mrgreen: 99% idiot ari :mrgreen:
PS: peccato non esser riuscito a trovare le gif dell'idiota... Immagine
WE'LL FUCKING KILL THEM!!!
Immagine e ancora non hai visto niente... :mrgreen:
ZioTesKio

Rilasciato il capitolo 279 (splendido) Immagine
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Rilasciato il capitolo 279 (splendido) Immagine
:ok:
b4cc
Leggenda
Leggenda

Rilasciati capitoli 97-98-99!!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
vinzzz524

Grazieeeeeeeeeee!!! :mrgreen:
spake
Ex-Member
Ex-Member

grazie per i cap, ottimo lavoro come sempre :mrgreen: :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
kikozen

complimenti,in up pack vol 11
uppato :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”