cap 155 vol 18... nella partita contro i bando spidersAnsem ha scritto:raga qualcuno si ricorda in che cap c'è quest'entrata di hiruma?non riesco a ricordarmi T__T
Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Ansem
- Hasta Dipendente

grazie mille,quella immagine per me è stupendamarkez92 ha scritto:cap 155 vol 18... nella partita contro i bando spidersAnsem ha scritto:raga qualcuno si ricorda in che cap c'è quest'entrata di hiruma?non riesco a ricordarmi T__T
-
Ospite
Beh me la sono ricordata subito perchè è in uno dei cap più belli di ES21 imho...Ansem ha scritto:grazie mille,quella immagine per me è stupenda
Spoiler:
-
Ansem
- Hasta Dipendente

vero,quel cap era veramente stupendo.markez92 ha scritto:Beh me la sono ricordata subito perchè è in uno dei cap più belli di ES21 imho...Ansem ha scritto:grazie mille,quella immagine per me è stupendaSpoiler:
Per caso sapete anche dove trovare una lineart di quell'immagine?vorrei tanto farci un avatar *_*
-
Sir_Frikkio
- Hasta Dipendente

ma stiamo scherzando!
Spoiler:
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?