Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Akikako ha scritto:PS:Haruto,se una donna ti sta' attaccata,anche se ci sono 1500° sopporta e goditela dannazione :mrgreen:
La stessa cosa che penso io... a meno che la donna in quesione nn sia brutta... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Lirico

Hidan ha scritto:
Akikako ha scritto:PS:Haruto,se una donna ti sta' attaccata,anche se ci sono 1500° sopporta e goditela dannazione :mrgreen:
La stessa cosa che penso io... a meno che la donna in quesione nn sia brutta... asd
ma piu che altro ha una ragazza molto carina che gli fa il filo da quando la visto e lui nn la caga di striscio anzi la caccia via quando eba si attacca!
..questa è un altra delle cose che odio nei manga XD
Ospite

Bellissimo questo capitolo...
E' la prima vera volta che Haruto prova gelosia per Eba o sbaglio? Oppure dipende dal fatto che ha perso il suo orgoglio di maschio?
E comunque Eba è davvero una brava ragazza... Haruto, che ci perdi tempo a fare? XD
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 43.
Ospite

Grazie 1000 x il nuovo capitolo!
Ospite

apparte che haruto si comporta come un vecchio de 70 anni ed è un cojone, alla frase di eba :"vorrei mangiare un'anguilla perchè è da tanto che nn la mangio" asd con quello sguardo, ho pensato male io o l'intento forse forse era quello... perchè da come si è svolto il cap mi sembra che eba più che pescare ,se avesse avuto la possibilità sarebbe stata a limonarsi haruto tutto il giorno a casa asd
Ospite

archime89 ha scritto:apparte che haruto si comporta come un vecchio de 70 anni ed è un cojone, alla frase di eba :"vorrei mangiare un'anguilla perchè è da tanto che nn la mangio" asd con quello sguardo, ho pensato male io o l'intento forse forse era quello... perchè da come si è svolto il cap mi sembra che eba più che pescare ,se avesse avuto la possibilità sarebbe stata a limonarsi haruto tutto il giorno a casa asd
ormai è una cosa scientificamente provata che in uno shounen manga,quando due esseri umani di sesso opposto stanno da soli in uno spazio ristretto o semi-ristretto,succede di tutto tranne che l'immaginabile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
metal69

archime89 ha scritto:apparte che haruto si comporta come un vecchio de 70 anni ed è un cojone, alla frase di eba :"vorrei mangiare un'anguilla perchè è da tanto che nn la mangio" asd con quello sguardo, ho pensato male io o l'intento forse forse era quello... perchè da come si è svolto il cap mi sembra che eba più che pescare ,se avesse avuto la possibilità sarebbe stata a limonarsi haruto tutto il giorno a casa asd
concordo pienamente con te!!! :lol: :lol: :lol: anche io ci avevo pensato a quella cosa dell'anguilla!! :lol:
ma poi niente... :sbam: :1-_-":
serafin74

Grazie per il capitolo. :D
Capitolo nel quale non sembra succedere niente di importante sino al momento in cui vediamo insinuarsi in haruto il tarlo della gelosia. E' appena passata la burrasca nanami (almeno così pare), che già all'orizzonte si vedono nuove nubi temporalesche.
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per il cap 43 ^^
certo che solo Haruto poteva fare una figura del genere :2XD: decide di pescare anguille e non sa niente a rigurado... poteva almeno cercare di informarsi asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”