Vampire Knight - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie della scan del cap 48...Qualcuno potrebbe dirmi come è andata a finire la seconda serie? Grazie! 

è bellissimo questo manga!! L'ho scoperto da poco ma già mi sono appassionata da morire!! 

Sweet_Cele - 1°post ha scritto:grazie per tutti i capitoli che avete postato!! AMO questo manga..è fantastico..anche + bello dell'anime!!!! molto!!! grazie ancora per averlo postato..siete fantasticiii!! io mi sono appassionata da poco ai manga e di solito preferisco generi + smielati ma VK mi ha veramente rapita!! grazie un bacio
ps: scusate ma il maga finisce con il volume 11? e ogni quanto lo postate? mi pare di aver capito un mese..xo sono un po impedita in questo campo e quindi mi farebbe piacere avere + informazioni..grazie ^^ notte a tutti e scusate
Sweet_Cele - 2°post ha scritto:c'e una seconda serie?? come si chiama?? io conosco solo questa che nell'anime è divisa in "Vampire Knight" e "Vampire Knight Guilty"..ti prego dimmi!! sono curiosissima e impaziente..ogni volta che arrivo alla fine di un manga mi sento come "svuotata"..^^ un bacioNaNaNa ha scritto:Grazie della scan del cap 48...Qualcuno potrebbe dirmi come è andata a finire la seconda serie? Grazie!
Modificato da Saya.Sweet_Cele - 3°post ha scritto:sta sera ho deciso di scocciare parecchio ahahah ragazzi ma quando parlate di seconda e terza serie, parlate dell'anime???? perche se parlato del manga allora mi sono persa parecchie informazioni...^^ poi il manga gia fino al capitolo 48 a me pare bello e finito..o almeno cosi mi sembra di ricordare dall'anime..quindi vuol dire che il manga è andato ulteriormente avanti il manga dopo la fuga di Kaname e Juki?? woooow...gia sto partendo a farmi viaggi..^^ ditemi qualcosa vi pregoooooo!! ciao a tutti e scusate per la scocciatura ^^
Sono contenta che il manga ti abbia preso così tanto!
ma ricordati comunque che non puoi postare più di una volta consecutivamente.
se hai dimenticato qualcosa, esiste sempre il pulsante "modifica messaggio"

Grazie per questo nuovo capitolo...lo aspettavo con ansia e adesso sono più che curiosa di sapere come procede la serie.
A proposito....ho letto leggendo in giro qua e là che la panini ha acquistati i diritti per l'anime in Italiano e che avrebbero già scelto i nomi dei doppiatori..
Qualcuno ne sa qualcosa?
Stefy
A proposito....ho letto leggendo in giro qua e là che la panini ha acquistati i diritti per l'anime in Italiano e che avrebbero già scelto i nomi dei doppiatori..
Qualcuno ne sa qualcosa?
Stefy

- Saya
- Ex-Member
- Località: *mah... vago tra le nuvole e gli anelli di Saturno XD*
Non è ancora certo chi ne ha acquistato i diritti..stefy_cullen ha scritto:Grazie per questo nuovo capitolo...lo aspettavo con ansia e adesso sono più che curiosa di sapere come procede la serie.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Stefy
comunque dal sito ufficiale di Patrizio Prata, il doppiatore ha fatto sapere che sarà lui l'interprete di Kaname, e che il doppiaggio dovrebbe essere già iniziato.

Let's Dance!!!
[spoiler]

Sanità mentale?
Spiacente, ma non ricordo di aver
mai avuto un simile fastidio
- Zaraki Kenpachi -

Solo per "coloro che sanno".....
[spoiler]

LA CAVIA è stata prescelta U_U[/spoiler]
ragazzi, scusate se non ci sono quasi mai sul forum, ma piu' che altro per vari motivi, non riesco mai a trovare il tempo!
cmq c'è un sito (onemanga.com) che ogni mese esce la scan in inglese di VK! oramai sta per uscire, oltre al cap 49 che è già nel sito, anche il 50! noi invece siamo ancora al 48... ma il traduttore?? avevo letto che come min. avrebbe dovuto fare 2cap al mese, dipende anche dal manga... ma è normale aspettare 2 mesi per un capitolo!? BHO! io mi affido a voi... spero anche che non deluderete le aspettative di tutti i lettori di questo splendido "vampire-shojo"!!
Ciao a tutti, e spero di ricevere presto nuove notizie...
cmq c'è un sito (onemanga.com) che ogni mese esce la scan in inglese di VK! oramai sta per uscire, oltre al cap 49 che è già nel sito, anche il 50! noi invece siamo ancora al 48... ma il traduttore?? avevo letto che come min. avrebbe dovuto fare 2cap al mese, dipende anche dal manga... ma è normale aspettare 2 mesi per un capitolo!? BHO! io mi affido a voi... spero anche che non deluderete le aspettative di tutti i lettori di questo splendido "vampire-shojo"!!
Ciao a tutti, e spero di ricevere presto nuove notizie...
Modificato da Saya.
Sono contenta che il manga ti abbia preso così tanto!
ma ricordati comunque che non puoi postare più di una volta consecutivamente.
se hai dimenticato qualcosa, esiste sempre il pulsante "modifica messaggio"
scusami!! davvero..grazie per l'informazione..starò + attenta..grazie!
son rimasta indietrissimo con VK
potreste spiegarmi quindi cosa significa questa 1° e 2° serie?
si è conclusa la prima e ci sarà una seconda?
ringrazio per i cap che scaricherò appena avrò un pò di tempo

ringrazio per i cap che scaricherò appena avrò un pò di tempo

sinceramente nn lo so cmq dovrebbero riferirsi al ftt che zero e yuuki se ne siano andati dalla scuola...cmq il cap 49 gia' è uscito in ita