Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Davide133
Hasta Reader
Hasta Reader

Scusate ma per i cap 23 e quelli dopo mancano dei numeri?? Cioè passa dal 198 al 220???? Come faccio a leggerli tuti? se stanno sti buchi??? :ommio: :ommio:
Immagine
Super993
Ex-Member
Ex-Member

:| :|
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Ma vedi te che toni... ma ti pare il modo di fare una domanda? I CAP MANCANTI DEVONO ESSERE EDITATI adesso lo metto pure nel topic di download, il prossimo che lo chiede in questi toni lo banno direttamente, mo basta...
Immagine
Immagine
Immagine
ZioTesKio

Vaizard ha scritto:grazie per i nuovi capitoli
Spoiler:
vai Kurita!!! asd
Quello è uno dei pochi punti in cui l'anime rende l'idea meglio del manga (un video in cui c'è quasi tutto il riassunto della partita e quel pezzo lo trovi sotto spoiler nel topic sulla partita preferita ;)).
Davide133
Hasta Reader
Hasta Reader

Hidan ha scritto:Ma vedi te che toni... ma ti pare il modo di fare una domanda? I CAP MANCANTI DEVONO ESSERE EDITATI adesso lo metto pure nel topic di download, il prossimo che lo chiede in questi toni lo banno direttamente, mo basta...
Senti scusa ma io nn ho usato nessun tono dispregiativo o cosa... stavo semplicemente chiedendo..... Così mi spiegavate che fare.... se sei inca di tuo nn te la prendere con me! Anzi scusa se ho chiesto come fare!
E cmq n so cosa significhi EDITARE!! Cmq veramente molto gentile devo dire..
Immagine
onizuka
Ex-Member
Ex-Member

Davide133 ha scritto:
Hidan ha scritto:Ma vedi te che toni... ma ti pare il modo di fare una domanda? I CAP MANCANTI DEVONO ESSERE EDITATI adesso lo metto pure nel topic di download, il prossimo che lo chiede in questi toni lo banno direttamente, mo basta...
Senti scusa ma io nn ho usato nessun tono dispregiativo o cosa... stavo semplicemente chiedendo..... Così mi spiegavate che fare.... se sei inca di tuo nn te la prendere con me! Anzi scusa se ho chiesto come fare!
E cmq n so cosa significhi EDITARE!! Cmq veramente molto gentile devo dire..
ci sono modi e modi per dire le cose, non sei il primo a chiedere dove stanno gli altri capitoli, se leggi un attimo prima di fare domande idiote nessuno ti risponde male, editare vuol dire prendere i capitoli in jap o in eng e farne le nostre versioni in ita, ora che lo sai, non rompere i coglioni a hidan che si smazza ogni giorno assieme a tutti noi per colmare i buchi che ci sono nei nostri progetti!

PORTATE RISPETTO ALL' :hasta:
Immagine

Nella vita due parole ti apriranno molte porte: Tirare e Spingere

Immagine
Immagine
Grazie a Callaghan per le immagini
macros
Leggenda
Leggenda

Ogni 15 giorni esce uno come te che ci chiede questa cosa... noi ci facciamo il culo per fare tutti questi capitoli, perdiamo molto tempo delle nostre vite e forniamo un lavoro che per qualità e velocità non ha rivali. Poi arrivi tu o chi per te che in tono quantomeno discutibile ci chiede (???) perché mancano dei capitoli. Quindi vorrai perdonarci se al millesimo gli rispondiamo male ma secondo me, essendo tu che usufruisci gratis del nostro lavoro dovresti mostrarci un po' di rispetto nel chiederci (???) le cose e non noi nel risponderti. D'altronde se non ti sta bene così mi spiace per te, puoi anche lasciare questo forum.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Davide133
Hasta Reader
Hasta Reader

Cmq ho sempre apprezzato ciò che fate e l'ho scritto nelle discussioni di altri fumetti.... io nn credo di aver chiesto in maniera offensiva... era + che altro disperata visto che volevo sapere che succede nella storia..... e poi mi vedo uno che mi manda male... e poi persone che dicono domande idiote e coglione.... o ma stiamo scherzando o cosa??? Vuoi siete esperti in sto campo vediamo se parliamo di un argomento di cui so + di voi mi chiedete qualcosa e vi do dell'idioti.... ma io nn so..... Cmq nel caso sono sembrato offensivo scusate.... ma cmq calmi calmini con le parole...
Immagine
onizuka
Ex-Member
Ex-Member

io non ho visto nessuno darti del coglione, ho detto che li stai rompendo... abbiamo detto che le domande sono idiote, non chi le fa, perchè se fossi stato un po' più furbo (non sto dicendo che tu non lo sia, ma solo che non lo sei stato stavolta), avresti letto qualche pagina della discussione e avresti visto che i capitoli sono in lavorazione... ora non mi sembra di essere stato offensivo, ho spiegato ogni frase in modo che non si possa travisare, prima hai detto che non sapevi cosa volesse dire editare, io te l'ho spiegato non per fare il saccente ma per farti capire cosa ti aveva scritto hidan.
mi sembra che possa bastare.
Immagine

Nella vita due parole ti apriranno molte porte: Tirare e Spingere

Immagine
Immagine
Grazie a Callaghan per le immagini
macros
Leggenda
Leggenda

Allora, basta così, questa discussione sta degenerando. Credo che Davide abbia capito che la domanda non è piacevole per chi si fa il culo e ti assicuro che nessuno del team voleva insultarti ma solo farti capire perché rispondiamo in questo modo a queste domande. Il regolamento specifica che non si deve chiedere l'uscita dei capitoli, se ci sono buchi li stiamo riempiendo https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=40

Censurerò altre risposte e se necessario ricorrerò al ban. Grazie ;)
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”