D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Yamato ha scritto:
Hidan ha scritto:
smascher-90 ha scritto:ma cosa ha copiato di preciso?? e da chi poi??
Quei mezzi akuma... s'è già vista na cosa simile in un manga della Obha (o era di Obata? potrei confondermi asd)
Non i mezzi Akuma, bensì proprio una tavola in cui uno dei mezzi akuma usava un attacco simile ad un altro visto in "Blue Dragon - Ral/Grad" di Obata.
Comunque DGM potrebbe tornare dal prossimo numero, siccome non viene riportata la sua assenza nel solito mini-ToC postato da Heiji-sama su RitaulScan.

dici quel strano cannone a risucchio???
.T s u n a}
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Le immagini sotto accusa
Spoiler:
Immagine
Takeshi Obata

Immagine
Hoshino Katsura (D.Gray-Man)
Questa è vecchia invece
Spoiler:
Immagine
Comunque se si cerca ce ne sono un pò troppe di cose del genere :roll: mi cascano le braccia...
Ospite

Si, quell'attacco dei mezzi akuma è proprio uguale :|

Però il caso più vecchio mi sembra esagerato perchè è abbastanza comune come inquadratura e a parte il naso (che più di un autore credo disegni simile) il resto non si somiglia poi tanto.
Ospite

minchia... ma sono identiche... mmm va be.. se bisognerebbe rompere il braccio puo essere preso dall'attacco di vash the stampede in "trigun" che e lo stesso.... ma cmq quanto la fanno lunga per un braccio copiato.... non si puo bloccare un fumetto per un braccio...
Yamato

Tranduil ha scritto:Però il caso più vecchio mi sembra esagerato perchè è abbastanza comune come inquadratura e a parte il naso (che più di un autore credo disegni simile) il resto non si somiglia poi tanto.
Concordo, lì è esagerato. In compenso la Hoshino aveva anche copiato da un altro manga (ora non ricordo quale, comunque è tutto trattato in un interessantissimo articolo sul plagio che avevo postato tempo fa nella sezione "666Satan") la cover per non ricordo quale capitolo (il 63 mi pare, ma potrei sparare cavolate e non c'ho testa di andare a controllare... comunque è quella in cui sono tutti sdraiati a contemplare il cielo (immagino xD) e sono mezzi a semicerchio).
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:Comunque DGM potrebbe tornare dal prossimo numero, siccome non viene riportata la sua assenza nel solito mini-ToC postato da Heiji-sama su RitaulScan.
Oddio speriamo di no, non ho nessunissima intenzione di editarlo...
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

.... va be... speriamo che facciano in fretta...
Ospite

Hidan ha scritto:
Yamato ha scritto:Comunque DGM potrebbe tornare dal prossimo numero, siccome non viene riportata la sua assenza nel solito mini-ToC postato da Heiji-sama su RitaulScan.
Oddio speriamo di no, non ho nessunissima intenzione di editarlo...
come hidan?
e strano vederti fare il lavativo :?
Ospite

ma perciò potrebbe tornare la prox settimana??
Ospite

KE BILLUUUUU sono diventato un hasta reader =)
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”