Dipende dal sistema di traslitterazione che si decide di usare: va bene sia Gao, che Gaou, che Gaoh.bolis ha scritto:Si scrive Gaoh, non Gaou XD
Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Sorry, cosa significhi quel simbolo dopo Kg non lo sobolis ha scritto:Si scrive Gaoh, non Gaou XD
E a fare il pignolo è "200+ Kg", non 200 e basta.
*Fugge*

PS: ma fai parte dell'hana team?

@ Yamato: quella ufficiale è Gaoh, come si vede dal nome in caratteri occidentali che appare nelle varie "sfide" comuni in Es21.
@ Zio Teskio: Hanache? ò_ò
Comunque 200+ significa "più di 200".
HanaTeam... ehm... ho detto che non so cosa voglia dire il simbolo giapponese dopo Kg, non che non so cosa voglia dire 200+...bolis ha scritto:
infatti mi sono stupito xDZioTesKio ha scritto:C'è un errore in fase di lettering, Hiruma urla "Ya-ah" non "Yo-oh", è un demone non un pirata;
"hiruma che cambia modo di esultare?! impossibile!"
e infatti xD comunque grazie per il cap!
-
- Hasta Dipendente
Gran bel capitolo,
non so come andrà a finire per Banba, Falao e soci (anche se me lo immagino eccome), in fondo mi stanno pure simpatici, però non vedo l'ora di vedere Gaou in azione, sarà tipo un rullo compressore.
non so come andrà a finire per Banba, Falao e soci (anche se me lo immagino eccome), in fondo mi stanno pure simpatici, però non vedo l'ora di vedere Gaou in azione, sarà tipo un rullo compressore.
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
secondo me per banba e soci e' l'inizio della fineSir_Frikkio ha scritto:Gran bel capitolo,

vediamo come va a finire