Kekkaishi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Alexandros89
- Capo
- spake
- Ex-Member
grazie per il cap, carino l'extra 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

- Alexandros89
- Capo
- spake
- Ex-Member
grazie

Kayleen il 18/03/2008, 8:25

questo shonen è molto meglio della maggior parte dei manga attuali che vengono sopravvalutati, almeno per il momento (come bleach e co, e non mi linciate dopo questa affermazione XD )
Altroché, hai (parzialmente) ragione! "Kekkaishi" è effettivamente un ottimo manga ed è nettamente migliore di Bleach... però è anche vero che è leggermente (non di tanto) inferiore ad alcuni manga più conosciuti di lui come "Full Metal Alchemist", "Naruto" e "One Piece"... inoltre anche tra i manga shonen meno conosciuti non è manco il migliore, basti vedere quello spettacolo di "D.Gray-man" che non vanta molto più successo di "Kekkaishi"! (anche se di manga poco conosciuti che mertano parecchio (cito "Mahou Sensei Negima!", "Tsubasa Reservoir Chronicle", ma anche il terminato e ancora unlicensed in Italia "Suzuka"!) ce ne sono molti più di quanto non sembri!)Brannon ha scritto:questo shonen è molto meglio della maggior parte dei manga attuali che vengono sopravvalutati, almeno per il momento (come bleach e co, e non mi linciate dopo questa affermazione XD )
L'unico difetto che lo rende ad un livello un po' più basso rispetto alle altre opere sono le infinite mini-storie introduttive che porta avanti prima del 4/5 volume, in cui inizia ad ingranare (anche se perché raggiunga un livello ottimo ci vogliono ancora alcuni volumi)... insomma, parte troppo lento e questa è una discriminante non da poco in un manga!
-
- Hasta Sensei
Scaricato e letto il capitolo 36, grazie TorpedoZ e Alexandros89.
Yamato sono in parte della tua stessa idea tranne per il fatto che non ritengo kekkaishi migliore di bleach.....anche se sono sempre dell'idea che ciò che può piacere a me non è detto che possa piacere alle altre persone ..... detto questo dico che a me piace parecchio kekkaishi e che la panini avrebbe dovuto pubblicizzare meglio il manga; chissà se grazie a voi un giorno non dico dal prossimo numero o dal prossimo ancora si veda un crescere di vendite ....ho notato anche che da un pò hanno anche aumentato il prezzo...
Yamato sono in parte della tua stessa idea tranne per il fatto che non ritengo kekkaishi migliore di bleach.....anche se sono sempre dell'idea che ciò che può piacere a me non è detto che possa piacere alle altre persone ..... detto questo dico che a me piace parecchio kekkaishi e che la panini avrebbe dovuto pubblicizzare meglio il manga; chissà se grazie a voi un giorno non dico dal prossimo numero o dal prossimo ancora si veda un crescere di vendite ....ho notato anche che da un pò hanno anche aumentato il prezzo...