Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
.T s u n a}
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Grazie mille :D
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Hidan ha scritto:Rilasciati i cap 201 e 202 :mrgreen:
grazie :2rock: ......me li leggo subito... o quasi asd
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

E come sospettavo
Spoiler:
Bamba e soci non hanno fatto una buona fine!
piuttosto, ora non so se sto dicendo un'enorme fesseria o che altro, ma da qualche cosa vista su you tube, sembrava che la partita Wolves-Gunmans avesse l'esito opposto. Correggetemi se sbaglio.
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Ospite

Per la peppa, 2 capitoli (a proposito gazie) e due partite finite, se non sono dei Deimon si risolve tutto in un lampo.
Però che tristezza sti Wolves li pensavo un pò più combattivi.
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

dai sono finiti contro i ganmens,comunque gaou è un mostro O_O
Ospite

grazie per i cap! Gaou però è un tipo interessante, oltre che bestiale
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Non lo facevo così Gaou, mi spiego meglio, sembra per il momento l'unico che ragiona hahahahah

tra gli uomini di linea ci sono tutti i caratteri, kurita che fa il timido, bamba quello "serio" e così via. Gaou invece mi ha, per quel poco che ho letto, dato l'idea di essere uno che ragiona parecchio, uno un po più strategico insomma.
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Ospite

gaou è un grande...mi piacerebbe fare una discussione di crossover tra bleach e eyeshield per vedere chi è piu cattivo tra lui e zaraki
davithejoker

Grazie per il cap.329!
Ospite

Grazie mille per il 329 :mrgreen:
Spoiler:
Capitolo un po' sconclusionato... Mr.Don è sempre più inutile e Shin dovrebbe essere un po' più dolorante con quello che si è fatto asd
Coomunque Habashira mi sta simpatico, è una specie di Hiruma falito :twisted: , e Agon pelato è pur sempre Agon pelato :zizi:
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”