GrazieHidan ha scritto:Rilasciato il capitolo 304al 12 giugno per il prossimo
Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
serafin74
Grazie mille per il capitolo.
Devo assolutamente rileggere il manga perchè mi sto perdendo. Altro capitolo poco parlato che spero prepari qualcosa di interessante....sarebbe ora.
Devo assolutamente rileggere il manga perchè mi sto perdendo. Altro capitolo poco parlato che spero prepari qualcosa di interessante....sarebbe ora.
-
mogui
grazie per il capitolo
sempre di poche parole il buon miura in questi ultimi capitoli, cmq pare che abbia ripreso il ritmo e il filo della stori assperiamo bene!!!!
sempre di poche parole il buon miura in questi ultimi capitoli, cmq pare che abbia ripreso il ritmo e il filo della stori assperiamo bene!!!!
-
Ospite
qualcuno sa spiegare cosa succede in questo capitolo..... io gli do almeno 2-3 possibilita di interpretazione 
-
Ospite
Grazie mille per il 304
Non ai livelli del precedente, ma comunque più utile del 302
, ora che Ganishka dovrebbe essere andato mi aspetto che Grifis finalmente realizzi il suo sogno e conquisti un suo regno, anche se bisogna vedere che farà il buon vecchio CdT.
IMO in qualche cap tornano Gatsu e la barchetta.
Non ai livelli del precedente, ma comunque più utile del 302
IMO in qualche cap tornano Gatsu e la barchetta.
-
Baruc
meno uno... comunque sia elimina il capo dei kushan per chi non lo avesse capito! dissolto nel nulla! non ho capito che ci faceva il teschio parlante, ma quello é sempre in mezzo alle palle tanto 
-
jerrywireless
- Hasta Reader

Il 12 Giugno!?!?!?! Miura sta diventando come stakanov
Speriamo che gli duri per un po'!
-
Ospite
Credo che un evento simile si possa definire o come miracolo, o come Miura che è rimasto al verdejerrywireless ha scritto:Il 12 Giugno!?!?!?! Miura sta diventando come stakanov![]()
![]()
![]()
Io cmq non ho capito una cosa, ma tutti gli umani, tra cui il papa, i soldati di grifis e i contadini, si sono dissolti nella luce?